|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: info samsung 32 pollici....
-
24-09-2006, 17:51 #1
Junior Member
info samsung 32 pollici....
ciao a tutti!!!sono nuovo del forum!
volevo chiedervi un consiglio dovrei aquistare un tv lcd da 32 pollici
girando x i vari negozi e x i siti internet ho trovato il samsung LE32N71B.
vedendo le immagini in negozio mi sembra ottimo...
lo devo guardare a una distanza di 1,5\2mt,collegato a sky hd che gia ho ordinato.per voi faccio bene a comprare questo lcd?il prezzo piu basso che ho trovato e di 1380 euro.è buono?se avete da darmi qualche consiglio magari anche su altri modelli e marche ne sarei ben felice!!!!ciao!!!
-
24-09-2006, 17:59 #2
Bannato
Parere personale
lo devo guardare a una distanza di 1,5\2mt
Secondo la mia esperienza 1,5/2 metri per un 32 pollici sono pochi..... io ho un Phil 32PF9531 e l'ho posizionato prima a 2,5 metri, ora a 3 metri ... che per me ora e' la distanza ideale.
Mio cognato che e' molto piu' esperto di me per una distanza di 2 metri si e' preso un 26 pollici.
Ciao
Carlo
-
24-09-2006, 18:21 #3
Junior Member
grazie...ma in quando alla qualita di questo lcd sai qualcosa?
-
24-09-2006, 18:43 #4
Bannato
Samsung...... ottimo....
Io ero indeciso tra il Sammy r71W (5000:1 S-pva mobile Bianco .) e il Philips 9531..... (che ho preso) e per questo ma non saprei che consigliarti..... l'ho preso perche a mia moglie, a cui piaceva tantissimo il Sammy, poi e' venuto il dubbio se il bianco poi con il tempo divenisse giallo (abbiamo avuto una britta esperienza con un mobile di quella tipologia) e siccole il modello Nero non era disponibile e avrei dovuto aspettare 1 settimana ho preso il Phil che era disponibile...
Oggi, con il Phil a casa ti dico che se lo devi vedere da quella distanza prenditi un LCD piu' piccolo......
Il 32N71 e' l'evoluzione del r71 (6000:1 s-pva USB e altre cosette) e mi sembra che il mio negoziante, che lo aveva in ordine mi aveva detto che stava intorno ai 1400/1450 euro.
Il Phil l'ho pagato 1380 e il Sammy r71 mi veniva 1290.....
Ciao...... ma hai pensato a un plasma da 37 ???
-
24-09-2006, 19:33 #5
Senior Member
Carlo rilluminami sul Philips
tutto ok?
-
24-09-2006, 19:56 #6
Bannato
Ma che ti devo illuminare.....
Ciao,
che ti devo dire..... con un occhio vedo I magnifici 4 su Sky e con l'altro scrivo.... Beh.... vedendo questo film devo dire che ho fatto un buon acquisto.... pero' non e' sempre cosi.... prima ho visto lo sport di RAi 1 ed era Ok, mentre quello di Sky faceva pena e poi ancora Sky ok e rai 2 un po penoso (il reality show...).. e via dicendo.....piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che non e' colpa del TV ma e' colpa delle cattive trasmissioni televisive che ci sono in Italia..... Per farti un altro esempio sempre su cinema sky oggi ho visto Rocketeer..... Penoso..... effetti ripixelamento a volonta..... effetto cometa e chi piu' ne ha piu' ne metta......
Inoltre ti confermo che il TV ha un ottimo Sintonizzatore analogico.....non ho mai visto Italia 1 come la vedo ora...... neanche sul Brionvega da 21 pollici.....
Qualcuno e' al corrente se e' meglio il vecchio decoder Sky (il philips nero/blu, piatto, con il display per capirci) oppure il nuovo argentato senza display (credo sia un Thomson) ????
Li ho tutti e due perche il primo Sky me lo ha regalato inviandomi il secondo in comodato gratuito....attualmente il primo e' collegato in scart con l' LCD... mentre l'altro e' ancora nella scatola.....
Saluti a tutti
-
24-09-2006, 20:16 #7
Member
Perchè carlo non prendi il decoder sky hd......
-
24-09-2006, 20:48 #8
Bannato
SKY HD... Chi lo ha visto ???
Si buona idea......
piu' ci sono persone che si abbonano, piu' hanno la scusa per teletrasmetterci schifezze...... tanto poi ci sono quelli che pagano i 7 euro in piu al mese e anche i 99 dell'attivazione.....ma attivazione di che.....
Devono fare delle trasmissioni piu' buone altro che......capirei Mediaset che si regge sulla Pubbli..... ma RAi e Sky visto che il servizio lo paghiamo non dovrebbero darci il massimo ??..... o no ......??
Tu hai Sky HD....??? Che mi dici.....???
"Parlami o diva dell'ira funesta del pelide achille che infiniti lutti agli achei ..........." scusa ma mi e' scappata......
Ciao e a presto
-
24-09-2006, 23:08 #9
Member
No Carlo non ho sky, cmq ribadisco se ti piace vedere partite e sfruttare al max il nuovo tv lcd, io direi che sia la soluzione giusta, anche per 7 euri in più, per i 99 euro non sò che dirti....tanto son tutti dei ladri da telecom a fastweb a sky ecc ecc, per abbonarti ti danno pure il c++o poi se ne sbattano dal giorno dopo in cui ti sei abbonato...
-
25-09-2006, 00:18 #10
Senior Member
Originariamente scritto da lillo1984
Sulla carta sono qualcosa di Ottimo, non c'è alcun dubbio, e sono i primi lcd samsung ad avere doppia hdmi, e porte usb e slot x memorie.
direi ottimi prodotti senza dubbio.
considera sempre anche il prezzo di vendita...
-
25-09-2006, 21:53 #11
Member
Originariamente scritto da lillo1984
Grazie
-
25-09-2006, 22:04 #12
Member
Dato che anche io sono interessato a Samsung, vorrei saperlo.
Stiamo/state bene attenti, però, che se sono di importazione, non vale la garanzia pixel 0!!!!Live long and prosper
-
26-09-2006, 08:20 #13
Senior Member
Originariamente scritto da carlo1404
Scusa, ho letto dei problemi che hai avuto con rocketeer, per caso avevi la fuzione pixel plus attivata?
Io sul mio vecchio philips ero costretto a disabilitarla nei film con scene veloci perchè spixellava da morire, magari il difetto era quello.
Non è che hai avuto modo di provare una xbox 360 e se si come si comporta?
Grazie
CIAOZZ
-
26-09-2006, 08:50 #14
Bannato
Spixellamento
Ciao toca1979
avevo gia' letto il tuo post dove ti lamentavi del difetto del PixelPlus2 ed ho provato a disabilitarlo proprio duirante la visione di Rocketeer.... ... ma evidentemente non dipende da quello.... secondo me sono le trasmissioni che fanno schifo..... perche' altrimenti non si capisce perche' qualche volta lo fa e qualche volta no.....e ti assicuro che ne I magnifici 4 di scene veloci ce ne erano tante... eppure visione perfetta.... magari dipende anche dalla qualita' del supporto e da che apparecchiature vengono utilizzate per leggete i DVD (in casa Sky chiaramente)
Purtroppo per te (visto che non ti posso dare feedback) non ho la 360 e non ho nessuna intenzione di acquistarla.... mio figlio ha gia' una PS2 e gli basta e avanza.....
Forse, piu' in la' provero ad acquistare il cavo VGA per connettere alla TV il mio vecchio portatile Vaio... ma solo per vedere che succede.... perche' non ha una buona scheda video.... e credo che il risultato non sara' soddisfacente.
A presto.... Carlo
-
26-09-2006, 09:05 #15
Ciao a tutti!
Io ho il 32R76B e mi trovo bene, non mi posso lamentare! Lo vedo ad una distanza di 1,80 metri e il 32" va più che bene!!!
Per il resto QUOTO carlo1404 quando dice che il problema maggiore è che le emittenti trasmettono da schifo, un giorno bene e 3 male, anche sky molte volte manda delle immagini tremendamente schifose, pixxelose, con aloni ecc ecc!!!