Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Panasonic 42pv60 : c'e' qualche offerta in giro ?

Ciao

Sto' per comprare un Panasonic 42pv60

L' Ho visto al MediaWorld Milano... sui 2190 Euro , senza base.

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1647

Avete visto se in qualche altro centro commerciale ci sono offerte
    su tale plasma ?

grazie.

Il televisore costa praticamente ovunque € 2190 (non solo da MW ma anche nei piccoli negozi specializzati),online store lo vende a 2038 a cui vanno aggiunte le spese di spedizione di 75 € + 10€ per il contrassegno totale € 2123.
    Ma pensate che vale veramente la pena comprarlo on line risparmiando 67 € dovendoselo istallare,impostare,e con la speranza che non si rompa mai?

Nulla contro onlinestore,la mia e' solo una considerazione su certi acquisti via web che proprio non capisco.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da delphiguru
    Ciao
    grazie.
    Io l'ho trovato da Spinelli a 2199 base inclusa.
    Sono indeciso se prendere quello o il 42pv600 (commento da ignorante: dubito che l'elettronica di controllo del pannello sia diversa) ma dato che la parte audio, il lettore sd non mi interessano penso che prendero' il pv60.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da delphiguru
    Ciao

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1647

Avete visto se in qualche altro centro commerciale ci sono offerte
    su tale plasma ?

grazie.
    Il mio negozio di fiducia, quindi non un grande centro, me lo da
    a 2050 € base inclusa, sempre a Lanciano in un altro negozio circa 20/30
    giorni fa lo vendevano a 2070 € anche qui base inclusa (a 1870 il 37).

Quindi mi viene da pensare che a meno di offerte da volantino non è che convenga un gran che acquistare da med*****ld o chi per esso, questi signori cercano di lucrare un pò troppo anche perchè, alla fonte, i prezzi dei televisori in generale, mi sembra di aver capito, scendono per i venditori specializzati (sia grandi che piccoli ) a cadenza al massimo mensile chi più chi meno(pio 436 xde a parte).
    Venendo al dunque, se un negozietto mi vende un 42 pv 60 con base a 2050 € vuol dire che sta guadagnando, se un med*****ld me lo vende a 2190 vuol dire che sta guadagnando di più e a mio avviso un pò troppo!

Quindi ti consiglio di girare per grossi centri perchè sono gli unici che ti consentono di visionare più televisori uno di fianco a l'altro ma poi una volta effettuata la scelta di andare anche nei negozi più piccoli e trattare il prezzo , li lo puoi fare!!!

ed il discorso vale in generale

Da Sa*urn(Roma) comprato sabato a 1990 base inclusa tasso 0 taeg 0 tan 0 e spese di istruttoria 0 (per chi vuole farlo a rate) con 5 anni di garanzia..

Ila.

Citazione Originariamente scritto da Ilary69
    Da Sa*urn(Roma) comprato sabato a 1990 base inclusa tasso 0 taeg 0 tan 0 e spese di istruttoria 0 (per chi vuole farlo a rate) con 5 anni di garanzia..

Ila.
    Ho capito perchè non sei entrata nel Club degli indecisi...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Ero indecisa ma stavo facendo il trapasso , per questo non mi sono iscritta :-))

Poi avendo visto l'offerta di Sat*rn e la rateizzazione è stato come un bicchier d'acqua....

Ila...

KIT-TH-42PV600E e KIT-TH-42PV60. Che differenza passa tra questi due tvc al plasma? Quale fra i due è il migliore? Quanto costano in giro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •