Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help Scelta TV LCD

Help Scelta TV LCD

salve a tutti... devo scegliere un TV LCD da 32'' (budget 1200/1300 euro)

ho visto il Samsung LE32T51B... e mi ha folgorato da un punto di vista estetico... però ad un esame più attento ho visto che è il modello più vecchio LCD 32'' a catalogo della Samsung...

differenze sostanziali con gli altri modelli da 32'' stessa marca

1) Rapporto contrasto: 2000:1 contro 3000:1
    2) Tempo di risposta 12ms contro 8ms
    3) Colori: 16milioni contro 3,2miliardi (!!!???!!!.. azz)
    4) HDMI: solo DVI mentre gli altri tutti con HDMI
    5) televideo 10 pagine contro 1000

insomma.. non è poco!!
    ma il fatto che mi dilania è che esteticamente lo trovo due spanne superiore... ma la tecnologia è decisamente più datata

quello che vi volevo chiedere è...: qual'è l'effettiva importanza dei vari punti... le differenze di cui ai punti 1, 2 e 3 credo siano poco visibili ad un occhio come il mio.. abituato a tradizionali CRT 50mhz
    il 5 è irrilevante...
    ma il vero dubbio:.. è proprio un MUST l'ingresso HDMI????
    non è forse vero che esistono degli adattatori da DVI a HDMI e viceversa?

boh!! non so che fare... a parte il fatto che già il LE32R51 va fuori del mio budget (credo).. sapete consigliarmi anche modelli di altre marche... magari simili esteticamente (all black)... ??? e con base girevole...??

Grazie...

Lo so... vorrei andare a nozze coi funghi... ma.. almeno un porcino!!

Citazione Originariamente scritto da RojoLoco
    .. sapete consigliarmi anche modelli di altre marche... magari simili esteticamente (all black)... ??? e con base girevole...??

Grazie...

Lo so... vorrei andare a nozze coi funghi... ma.. almeno un porcino!!
    Ciao e ben arrivato.
    Ti dico la mia: LG 32LX2R, all black tranne una sottile striscia grigio chiara in basso, con base girevole, nei mega store dovrebbe stare intorno ai 1.300-1.400 Euro, on line anche meno.
    Io ce l'ho da qualche settimana e ne sono molto soddisfatto.
    Ciao.

SE ti piace l'estetica all black vai a vederti LG 32lx1r a mio giudizio superiore al Samsung.

Facci sapere ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •