Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help Scelta TV LCD

Help Scelta TV LCD

salve a tutti... devo scegliere un TV LCD da 32'' (budget 1200/1300 euro)

ho visto il Samsung LE32T51B... e mi ha folgorato da un punto di vista estetico... però ad un esame più attento ho visto che è il modello più vecchio LCD 32'' a catalogo della Samsung...

differenze sostanziali con gli altri modelli da 32'' stessa marca

1) Rapporto contrasto: 2000:1 contro 3000:1
    2) Tempo di risposta 12ms contro 8ms
    3) Colori: 16milioni contro 3,2miliardi (!!!???!!!.. azz)
    4) HDMI: solo DVI mentre gli altri tutti con HDMI
    5) televideo 10 pagine contro 1000

insomma.. non è poco!!
    ma il fatto che mi dilania è che esteticamente lo trovo due spanne superiore... ma la tecnologia è decisamente più datata

quello che vi volevo chiedere è...: qual'è l'effettiva importanza dei vari punti... le differenze di cui ai punti 1, 2 e 3 credo siano poco visibili ad un occhio come il mio.. abituato a tradizionali CRT 50mhz
    il 5 è irrilevante...
    ma il vero dubbio:.. è proprio un MUST l'ingresso HDMI????
    non è forse vero che esistono degli adattatori da DVI a HDMI e viceversa?

boh!! non so che fare... a parte il fatto che già il LE32R51 va fuori del mio budget (credo).. sapete consigliarmi anche modelli di altre marche... magari simili esteticamente (all black)... ??? e con base girevole...??

Grazie...

Lo so... vorrei andare a nozze coi funghi... ma.. almeno un porcino!!

Citazione Originariamente scritto da RojoLoco
    .. sapete consigliarmi anche modelli di altre marche... magari simili esteticamente (all black)... ??? e con base girevole...??

Grazie...

Lo so... vorrei andare a nozze coi funghi... ma.. almeno un porcino!!
    Ciao e ben arrivato.
    Ti dico la mia: LG 32LX2R, all black tranne una sottile striscia grigio chiara in basso, con base girevole, nei mega store dovrebbe stare intorno ai 1.300-1.400 Euro, on line anche meno.
    Io ce l'ho da qualche settimana e ne sono molto soddisfatto.
    Ciao.

SE ti piace l'estetica all black vai a vederti LG 32lx1r a mio giudizio superiore al Samsung.

Facci sapere ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •