Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 91 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1363

Ma in questa offerta è compreso anche il piedistallo?
    Nel caso non ci sia potrebbe andare bene uno qualsiasi panasonic o ci vuole quello specifico per questo modello?

Non vedo il post di coser come mai?
    edit:Sorry, problema misteriosamente risolto

Citazione Originariamente scritto da gio64
    x AB16

Il volantino di cui parli è valido in tutta Italia o solo in determinati punti vendita?Qui a Roma ho chiamato ma non sanno nulla....
    C'è anche il 37 nel volantino?
    In parte ti ha già risposto Asterix74; c'è solo il 42" nessuna traccia del 37".
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da coser
    Ma in questa offerta è compreso anche il piedistallo?
    Nel caso non ci sia potrebbe andare bene uno qualsiasi panasonic o ci vuole quello specifico per questo modello?
    Dalla foto si direbbe di si.

ma perche ' sul sito di media world non c'e traccia di sti nuovi panasonic????????
    se sono sul volantino perche non li mettono sul sito a me il volantino non mi arriva mai ....azz

Confermo che il volantino e a livello nazionale e di solito il sito online di MW non e molto preciso

Cmq domani ci fo' un salto di persona cosi vediamo

Al MW di Roma-Anagnina il pana sarà in esposizione da domani....2190 eurozzi con piedistallo a parte...così mi ha detto oggi il commesso...
    bye

secondo voi il prezzo sara' poi questo o verra' alzato????o magari abbassato???

Citazione Originariamente scritto da dado

Considerando che le voci lo davano per 2200 euretti diciamo che siamo in linea
    Poi se le aspettative saranno mantenute sara un terremoto a livello monetario!!!!
    Gli altri o si adeguano o sono tagliate fuori ( vedi il pio 436 fde a 2800 eureti)

Citazione Originariamente scritto da dado
    Probabilmente ci sarà una certa spinta commerciale prima dei Mondiali di Calcio ( che sono sempre un buon incentivo all'acquisto ) con qualche limatura dei prezzi. Probabilmente un deciso ribasso ci sarà più tardi dopo i Mondiali a fine estate ....
    ( IMHO chiaramente !!! )

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Ho ricevuto oggi un volantino di Mediaw***d in cui pubblicizzano (con offerta che partire dal 2 marzo) il 42PV60 a 2.190 €.
    Oltre ogni più rosea aspettativa... (riguardo ai tempi)

Chi è che diceva che sarebbe arrivato fra qualche mese ???

Sul sito mediaworld è stato aggiunto il nuovo panasonic anche se risulta non disponibile. Domani se arriva forse si potrà ordinare anche sul loro sito.

Sono andato ieri a chiedere in un centro Expert e mi hanno detto che nei loro magazzini arriva verso il 15 Marzo e che comunque il prezzo è di 2190 euro + il piedistallo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Oltre ogni più rosea aspettativa... (riguardo ai tempi)

Chi è che diceva che sarebbe arrivato fra qualche mese ???

Prodotto sulla carta MOOOLTO interessante!

Bisognerà che i primi fortunati che lo andranno a vedere dal vivo, o che addirittura lo compreranno, postino le loro impressioni sulla resa con segnali scadenti come normale antenna e sky (magari anche ddt).
    Speriamo che al nuovo pannello sia stato abbinato anche un processore per migliorare la qualità di questi segnali.

A mio papà ho fatto acquistare due mesi fa un TH-42PA50 (tanto per far capire che ci credo molto nei Panasonic!), però devo ammettere che con i segnali mediocri non è prorpio il massimo (nel grande fratello si faceva fatica a leggere l'etichetta della bottiglia, il golf su sky era a dir poco imbarazzante; da dvd e certi canali sky infece stupendo!)... se da questo punto di vista la Panasonic avesse migliorato sarebbe veramente un prodotto interessante.

Ciao
    Ale

mi ha inserito due volte il messaggio sopra, ho corretto

Pagina 7 di 91 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •