Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 197

sono orientato sul 37wl58p..da CHL costa 1893 euro

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ragazzi in un periodo in cui stanno spuntando dei piccolissimi problemini con la tv aggiungo io una buona notizia che mi rende sempre piu soddisfatto.... ieri sera mi sono gustato Blade II su italia 1 sul mio digitale terrestre (sempre settato a uscita CVBS e non a RGB e collegato con SCART) .... altro che component , HDMI, 720p e 1080i !..... mi sembrava di stare al cinema e la visione in casa (in assetto notturno) era da sballo.... (immagine predefinita 3 con contrasto 35 e Sfondo accesso) ..... x nn parlare del fatto che mi sono visto su rai 2 un pezzo di partita dopo che ero passato da trony ed avevo vista una miriade di lcd/plasma che mandavano calcio e che mi facevano vomitare (a parte il philips cineos e un altro che nn ricordo....avevvano addirittura un vecchio modello toshiba serie 36p che in mezzo a tutti quei tv reggeva il confronto alla grande !)
    Era proprio godibile senza strani artefatti e cose del genere? mi piacerebbe proprio vedere questa tv perccato che non si trova!

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Era proprio godibile senza strani artefatti e cose del genere? mi piacerebbe proprio vedere questa tv perccato che non si trova!
    i miei occhi gridavano gioia ! altroche !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da sedinho83
    sono orientato sul 37wl58p..da CHL costa 1893 euro
    Le differenze sono le medesime anche tra i 37, l'elettronica dovrebbe essere uguale su tutti i modelli della stessa serie.
    Una differenza non evidente e' che i 58p sono piu' bassi dei 56p. Il 37 e' 5 cm piu' basso. (67 contro 72).
    Se cerchi bene lo trovi a prezzi piu' bassi di CHL , dove e' in arrivo da piu' di un mese e chissa' quando arrivera'.

si infatti! lascia perdere CHL... troppo caro....
    Ultima modifica di Dadoo; 23-03-2006 alle 15:55

mi mandate un pm dove costa meno? ho cercato un po ma nn ho trovato niente

a me mi sembra che in rete il prezzo piu basso sia sui 1700 euro che guardacaso e lo stesso prezzo del Plasma panasonic 37pv60 quindi al momento sono molto indeiso tra il Toshiba e questo Plasma. costano anche uguali quindi e solo una scelta di tecnologia...

1700 euro per il 37wl58p dove l'hai trovato ?
    cmq in questo tread di certo il consiglio che possiamo darti é uno solo e nn é tecnologia plasma! ;-) ;-)

Beh certo in questo tread siete un po di parte ;-) stessa cosa vale per il tread del Panasonic ;-) sei fai una ricerca sul web il 37wl58p lo trovi facilmente a circa 1750 che sono ancora un pochino troppi per me. sono davvero indeciso tra questi due modelli. c'è qualcuno che li ha visionati entrambi? (Toshiba 37wl58p e Panasonic 37pv60 )

Beh direi che piu' che di parte, da queste parti si difende l'investimento
    Poi, io un plasma ed un LCD (notare il maiuscolo ) non li ho mai confrontati, sono troppo diversi.
    Sempre di parte: collegare il pc in modo nativo e in presa diretta (1:1) da' sensazioni a chi col pc magari ci va anche a letto.
    Dall'altra parte: passare la giornata lavorativa con il patema di trovare il logo di Italia 1 impresso sul TV spento alla sera ... puo' essere un piacere.

A parte gli scherzi, i gusti sono gusti, e ognuno sceglie da che parte stare

In ultimo: se mi propongono uno scambio cashless con un pio50fde ... non e' che sto troppo a pensare alla religione.

Purtroppo il plasma ha questo problema deello stampaggio di loghi e immagini fisse pero sarebbe bello sapere la realtà di qeusto problema. sento gente che parla di stampaggio momentaneo e solo dopo diverse ore i visione. in tal caso non è poi cosi fastidioso. Se invece esiste il problema dello stampaggio permanente le cose sono molto piu gravi. A suo favore il plasma ha pero la resa con segnali SD anche s sento utenti qui sul forum soddisfatti del Toshiba con decoder sky...

Potreste essere un pò più precisi...

Ciao a tutti

anch'io sono in procinto di prendere un toshiba.
    Dopo lunghe ricerche ho trovato questi:

37wl58p a 1870 su expo.it
    42wl58p a 2507 su pixmania

però mi pare di capire che i 1870 per il 37 sono molti?
    Ma dovè che si trova a 1700?

Potreste essere più precisi?
    Purtroppo gli euro non cadono dal cielo ( semmai evaporano in cielo ) aiutiamoci a spendere il meno possibile....

Potreste fare nomi e cognomi? Tanto per evitare un ammasso di posta personale con sempre le stesse domande?

Grazie infinite a tutti

quando ho detto 1700 ho detto un inesattezza. in rete si trova a 1775...

dove trovare il 37WL58p a 1775 euro

molto semplicemente, per trovare il prezzo usate www.trovaprezzi.it, inserendo la sigla modello (es. 37WL58p).

Ciao a tutti, dopo aver letto questo tread sono curioso di vedere di persona questo Toshiba 32WL58P. Ma non ho capito bene, guardando i vari siti, qual'è l'altezza. Ho visto 55 cm, ma comprensivo di piedistallo? E possibile che non ci sia il prodotto sul sito italiano? Dove lo posso trovare a Milano o in Brianza?
    Grazie

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •