Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 252 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 3778

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Iafà, ma allora sei de coccio!
    Street voleva dire che se colleghi un hd-dvd o un bd al 7200 impostando l'uscita a 1080p non vedi niente perchè il 7200 non accetta quella risoluzione in ingresso.
    Quando ti arriverà il Toshiba XE1, quindi, dovrai accontentarti di impostarlo su 1080i, altrimenti vedrai solo la scritta "frequenza di scanzione non valida".
    Io sarò mbriaco e de coccio,ma voi non capite le mie domande!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Io sarò mbriaco e de coccio,ma voi non capite le mie domande!!!!!
    Non fare altre allusioni e muoviti a venire da me così ci ubriachiamo davvero ........comunque la risposta alla tua domanda, non tecnica, è SIIIIIIIIIIIII si vedono da spavento appena ho visto il primo hd dvd king kong la mia faccia era più a meno questa purtroppo per i bluray se sony non si muove a fare un firmw. che upscali il BD a 720p\1080i ti dovrai accontentare di vederli a 480p e ti avverto che sono una ciofeca assurda.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Non fare altre allusioni e muoviti a venire da me così ci ubriachiamo davvero
    Il problema è:quando???????
    Oled LG C15 77 Pollici

Il problema è:quando???????
    muovi il c.... quando andiamo da street, indica dei giorni cuoco

Oggi dopo tre mesi di attesa è venuto un tecnico Hitachi per vedere il mio 7200 per dei problemi che si presentavano. Il tecnico si è presentato con una panda naturalmente il tv imballato non ci stava, quindi abbiamo dovuto sballarlo e metterlo così in macchina. Mi sono raccomandato molto che non si strisciasse, su queste cose sono un po' paranoico. Se dovesse tornarmi un po' strisciato specialmente sul davanti posso prendermela con qualcuno o fare qualcosa?

Senza offesa, ma io gli avrei detto di tornare con un mezzo di trasporto decente... non sta nè in cielo nè in terra che ti trasportino il televisore da far riparare senza imballaggio.

Puoi prendertela eventualemente con Hitachi se te lo strisciano, ma visti i loro tempi di risposta...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

8600 vs. 9700

scusa se vado OT , al Comet di Sant'Elpidio (MC) c'e' in esposizione in 7200 ( 2200 euro) e un 8600 (1600 euro )! Sinceramente non so che connessioni avessero, ma erano sintonizati entrambi su Rai 2 , beh l'8600 che sulla carta e' ormai datato e inferiore al 7200 si vedeva nettamente meglio.
    E' possibboli o sono e miei occhi che ormai stanno dando i numeri a forza di vedere plasma Hitachi???

io comunque le immagini che ho sul mio sony crt 32 pollici non li ho visti in nessun tv , ne plasma ne lcd ne full ... sul digitale terrestre e analogico solo un monitor 19 pollici gli fa testa.. alla faccia delle tecnologie .. sky poi sembra di vedere un divx mal riuscito

Citazione Originariamente scritto da marco292
    io comunque le immagini che ho sul mio sony crt 32 pollici non li ho visti in nessun tv , ne plasma ne lcd ne full ...
    Che c'entra?????????Siamo sul OFFICIAL CLUB FORUM HITACHI!!!!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

Che c'entra?????????Siamo sul OFFICIAL CLUB FORUM HITACHI!!!!!!!!
    facevo per dire visto che vorrei prendere un plasma hitachi.. sto leggendo e visionando ma la conclusione 'e quella ..vorrei essere smentito magari

Citazione Originariamente scritto da marco292
    facevo per dire visto che vorrei prendere un plasma hitachi.. sto leggendo e visionando ma la conclusione 'e quella ..vorrei essere smentito magari
    Dal mio modesto punto di vista, c'è ben poco da smentire. E' un dato di fatto che le immagini di un CRT sono superiori, almeno fino a quando al display si danno in pasto immagini SD.
    La musica cambia quando si parla di HD, ma al momento sono poche le possibilità di poterne usufruire (sky HD e quel che incomincia ad arrivare BRD e HD-DVD).
    Rimane comunque il fatto che con un crt non andrai mai oltre i 32", se la tua stanza è abbastanza grande un'immagine a 42" fa comunque tutto un'altro effetto, anche se la qualità e un po' più scadente.

Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V

io mi accontenterei di verere immagini senza quadratini mica chiedo tanto da un tv che costa 2000 euro ..qua' no si tratta di neri o colori .. il problema e' che le immagini fanno schifo proprio su tutti.. certo poi se si usano solo dvd allora alzo le mano .. ma a sto punto vado al cinema

se siete interessati ad acquistare un hitachi questo utente ebay sembra serio e fa prezzi buoni
    http://rover.ebay.com/rover/1/711-17...sQ2dtradingsrl

Dato la mia sfiga madornale ogni volta che vado al cinema, ho optato per un televisore nuovo proprio per ricreare il più possibile l'esperienza.

E onestamente, visto cosa ci propina la tv di questi tempi, mi pare quasi naturale andare solo di DVD... almeno per me.

Sky non lo prenderei proprio a modello... il problema non è il televisore, ma Sky che ha una qualità troppo variabile al momento, alemno in SD... ti dico che a notte fonda, quando hanno più banda a volte ho visto dei canali SD che di colpo hanno una qualità da paura... mah...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

beh onestamente su reti mediaset qualche buon film lo danno.. su r4 ce n'e' uno ogni seconda serata.. se li postessi vedere in digitale . non dico alla perfezione ma senza quadratini sarei contento con 2000 ero mica chiedo troppo

Pagina 238 di 252 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •