Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 252 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 3778

VI PIACE IL MIO NUOVO AVATAR ????
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    VI PIACE IL MIO NUOVO AVATAR ????
    basta con vin diesel, fattene una ragioine street che non vale una cicca come attore......!!

Sto per bestemmiare...

Ciao ragazzi a tutti,

sono decisamente innamorato del 42PD9700.
    Purtroppo, come nella vita non sempre si può arrivare a cogliere il meglio sono fortemente (per ragioni a tutti comuni che non sto a spiegare $$) orientato a prendere un ottimo plasma ma non il famigerato PD.

Ho però un piccolo margine di azione e qui sto per bestemmiare...

la base motorizzata si può staccare e quindi appendere il plasma al muro ????

Ho speso dei soldini tempo fa nella ristruttazione della casa ed ho predisposto la sala in modo perfetto ma per un plasma stile quadro. tenere la base vorrebbe dire comprare un mobiletto e tutto il lavoro finora fatto andrebbe a farsi benedire.

Che dite ?
    Si può fare ?

In caso di risposta affermativa potrei informarmi anche io a Firenze per prendere il mitico TV.

ps: ovviamente se viro sul panapx60 quando uscirà hitachi full hd mi ci fiondo...

saluti

Massimo

Mamo, certo che la base si può staccare e che si può appendere al muro!
    Si tratta di svitare due bulloni e di sfilare il tv dalla base. Ci riuscirebbe anche un bambino (un bambino piuttosto forte... ).

Citazione Originariamente scritto da Mamo75
    Ho speso dei soldini tempo fa nella ristruttazione della casa ed ho predisposto la sala in modo perfetto ma per un plasma stile quadro. tenere la base vorrebbe dire comprare un mobiletto e tutto il lavoro finora fatto andrebbe a farsi benedire.
    Anch'io ho predisposto tutto come te.... tranne che il muro è in cartongesso flottante già predisposto per accettare la base girevole che staccherò dal 9700. Come hai potuto non pensarci eh?
    TV: Plasma Panasonic 37" PX80E - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoampli: Yamaha RX-V563 - Casse Yamaha: Front NS-F210 - Center NS-C210 - Surr. NS B210 - SW. PolkAudio - MySKY-HD (Pace 865)

Anche io da oggi richiedo adesione ufficiale al club!

Appena ordinato e bonificatoun 42pd9700!!

Non sto nella pelle!

Citazione Originariamente scritto da gelinux
    Anche io da oggi richiedo adesione ufficiale al club!

Appena ordinato e bonificatoun 42pd9700!!

Non sto nella pelle!
    benvenuto e complimenti x l'acquisto ottima scelta.

appena arriva facci sapere che ne pensi

ciao

Con i tempi delle banche e la consegnami sa che seneparla minimo tra 10 giorni

E' vero che prima di accendere ilplasma devo lasciarlo qualche ora in posizione verticale?

E' vero che prima di accendere il plasma ...posizione verticale?[/QUOTE]
    Ultima modifica di GIGIO59; 09-02-2007 alle 18:33
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

E' vero che prima di accendere ... posizione verticale?[/QUOTE]
    Ancora queste leggende metropolitane.
    Prima lo accendi e prima te lo godi!
    Per le impostazioni puoi utilizzare la ricerca avanzata visto il gran numero di pagine ormai presenti nel thread, ma alla fine sono i tuoi occhi che devono decidere.
    Mandi
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

Citazione Originariamente scritto da gelinux
    Con i tempi delle banche e la consegnami sa che seneparla minimo tra 10 giorni

E' vero che prima di accendere ilplasma devo lasciarlo qualche ora in posizione verticale?
    Dai RETTA ALLE LEGGENDE CHE SE POI APPENA ACCENDI Fà PUF PRENDO GIGIO E LO PICCHI
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Dai RETTA ALLE LEGGENDE ...

Credo che tra portarlo in casa, toglierlo dallo scatolone, montare le varie parti, posizionarlo, fare tutti i collegamenti,..., chiamare parenti, amici, vicini, ecc. per l'anteprima un qualche ora comunque passerà.
    Mandi

collegamento con pc

buongiorno ragazzi.
    Mi sapete suggerire cosa mi serve per collegare il mio pc portatile che non ha uscita dvi al 7200?
    Sul pc ho solo uscita vga(monitor) e usb.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da gladi
    Mi sapete suggerire cosa mi serve per collegare il mio pc portatile che non ha uscita dvi al 7200?
    Sul pc ho solo uscita vga
    Grazie.
    Un cavo vga
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da GIGIO59
    un qualche ora comunque passerà.
    Mandi
    Il plasma VA tenuto in posizione verticale per almeno un paio d'ore... poi tutto dipende da come te lo portano.

quello che conta, specialmente in questo periodo, è il problema della condensa!! Fuori fa freddo ed è umido.. quando porti il televisore in casa si forma invariabilmente della condensa al suo interno. Bisogna aspettare almeno due o tre ore per essere sicuri che non ci sia più condensa, altrimenti accendendolo si rischia il cortocircuito e magari si frigge l'elettronica.

e questo vale per ogni apparecchio elettronico, non solo per i plasma o i televisori!!! Ho visto gente giocarsi milioni di aparecchiature per la foga di accenderle!!

Alla fin fine, la pazienza è la virtù dei forti..

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Pagina 232 di 252 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •