Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 252 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 3778

ciao, io sono possessore (nn troppo felice) di un PD7200, e non sono a conoscenza di un metodo per visualizzare le ore di funzionamento. non so se sul 5200 ciò sia possibile.

Saluti
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Gabba, se nessuno ti risponde è perchè nessuno lo sa. Qui siamo sempre tutti pronti ad aiutarci a vicenda....
    Hai provato a fare la stessa ricerca anche su altri forum, magari stranieri?

Iafà, e come si devono vedre i blue ray? DA PAURA!!!!

Citazione Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
    ciao, io sono possessore (nn troppo felice) di un PD7200, Saluti
    Ciao,

perchè non troppo felice? che problemi hai riscontrato?

Scusa se te lo chiedo quando magari lo hai già detto altrove nel thread, ma date le dimensioni rileggerlo tutto risulterebbe quantomeno improponibile.

Cheers

problemi di macchie, ecc ecc.....
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

pd 9700

finalmente dopo più di un anno che leggo questo forum e mi documento sulle qualità dei plasma hitachi..........
    E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    il pd 9700... fenomenale......
    la tv analogica si vede così bene che in alcuni casi è meglio del dtt
    aspetto di comprare un lettore dvd (avete qualche consiglio sui 150-200 euri?)
    a presto

Complimenti per l'acquisto Fazerona. Io ho preso l'ottimo Sony DVP-NS76H e mi trovo benissimo. Immagino che con il 9700 si veda ancora meglio...

ormai a due mesi di distanza da che è arrivato (parlo del 7200 vinto all'asta al prezzo di 1530 euro con onlinst..) devo dire che è sempre più bello , il tutto con lo skifobox con scart decente . adesso anche i vari can5 ita1 ecc. si vedeno bene ( sempre col sat... chiaro ) .... ha smesso di fare quelle sstrani abbagli di chiaro scuro , e penso che dipendaa sempre dal tipo di segnale che gli arriva , quanto più il segnale è bello tanto meglio si vede , più scarso è , peggio si vede .
    oggi ho fatto un giro a media .... e c'erano vari televisori che giravano con sky hd ( probabilmente è dato dal fatto che non sono neanche regolati ) ma vi garantisci che non lo cambierei con nessun'altro ..... e speriamo che duri !!!!
    Aspettando HD .......

recensione hitachi 42pd9700

eccomi qui pronto x dirmi la mia opinione sul 9700
    estetica:e' davvero bello da vedere,ho avuto anche il 7200 x alcune settimane..ma il 9700 e' decisamente +bello.x chi non ha avuto la possibilita' di vederlo dal vivo ma solo in foto,e' +piccolo del 7200,+fine
    e' praticamente tutto cornice nera con l'aggiunta delle casse laterali di colore grigio scuro.e' facile intuire come abbia potuto vincere un famoso premio come tv +bella esteticamente! voto 9
    audio: molto performante.suono potente e brillante.si puo' fare quasi a meno di un home theatre aggiuntivo.ci sono diverse possibilita' di scelta x l'audio ,cosi' da trovare sempre quello che si cerca.i bassi sono molto buoni. voto 8
    tv analogica:diversi canali x colpa dell'antenna io li prendo male,ma quelli che si vedono bene si vedono bene.ottimi colori voto7.5
    tv digitale terrestrerende tutti i canali che prende anche il mio decoder separato pero' a differenza di quest'ultimo non ha nessun difetto evidente nel senso che i canali non si inchiodano mai,pochi artefatti se non nei canali che sono veramente compressi tipo la 7 o simili.
    sinceramente notavo oggi che alcuni canali si vedono bene con entrambi i sintonizzatori,anzi a volte e ' meglio l'analogico.comunque non ci si puo' di certo lamentare della tv sd, dato che questo in alcune recensioni lette rappresentava il punto debole,ossia la tv sd con segnali di scarsa qualita'.
    secondo me si difende molto bene. voto 8
    dvd: sono davvero contento della qualita' di visione con il lettore dvd.il mio e' un panasonic s52 da 140 euro.i dvd si vedono in maniera spettacolare,colori vivissimi,sempre brillanti,ottimo contrasto,nero molto buono e profondo.anche con qualita' di scarsa qualita' o addirittura masterizzati e ricodificati la qualita' rimane molto buona.io che ho avuto anche il 7200 posso dire che con lo stesso lettore vedo molto meglio con il 9700. voto 9
    per quanto riguarda il grande dilemma della luminosita' variabile o contrasto che varia,non ha lo stesso problema che avevo sul 7200 dove era evidentissimo.ha comunque una sorta di adeguamento automatico alla variazione di scena o luminosita' dell'ambiente,nel senso che si nota un leggero cambiamento della luminosita',non nei dvd ma a volte sulla tv analogica o digitale,ma vi assicuro che si nota pochissimo,e' quasi impercettibile e non da fastidio alla normale visione.ve lo dice uno che ha cambiato il 7200 principalmente x quel problema.altri problemi al momento non ne ho riscontrati.non ho potuto fare prove collegando un pc perche' non ho un portatile ma spero di farla a breve e magari provare a collegarci anche una consolle,tipo xbox360.
    x il momento tra l'altro ho anche guardato tutto con impostazioni da rodaggio quindi ampiamente migliorabili +avanti.
    infatti molte volte se metto su modalita' dinamica(che e' l'unica che non ho modificato lasciandola come da fabbrica con contrasto a 31 e valori abbastanza alti anche di tutto il resto),anziche' naturale o cinema posso dirvi che si vede ancora meglio,colori brillantissimi e naturali,ottimo contrasto,nessun problema di solarizzazione.
    devo dire che rispetto al 7200 dove stavo sempre a modificare i parametri e regolare tutte le impostazioni,adesso devo lavorare molto meno.
    spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Bene Elianus, complimenti per la recensione e per il plasmone!!!

Dalle tue parole, che sono certo sono molto obiettive viste le precedenti "incertezze" con il pd7200, si deduce che questo famigerato 9700 sia proprio un ottimo prodotto...

Avrei una domanda da fare a te o a chi ha avuto la possibilità di vederli affiancati: che differenze notate a livello di qualità di immagine tra il pd9700 e un pannello della nuova serie PIO?

Grazie a tutti!

ciao!

purtroppo io posso solo paragonarlo al 7200 avendolo avuto ma non ai nuovi pio dato che neanche in negozio mi e' ancora capitato di vederli all'opera.ho appena visto il codice da vinci in dvd:wonderful!!!

Ragazzi,scusatemi una domanda:collegando l'HTPC in VGA si nota molta differenza che in DVI?Un filmato in alta definizione lo vedo bene con entrambe le fonti,oppure meglio DVI?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Dipende in genere dalla qualità dello scaler interno (se interviene).
    Nel mio caso io uso la VGA.

Citazione Originariamente scritto da elianus
    eccomi qui pronto x dirmi la mia opinione sul 9700
    estetica...
    Complimenti per l'acquisto...gran bel prodotto....non ne avevamo dubbi! finalmente qualcuno che ce l'ha...

Riesci a postare qualche immagine del plasmon

Grazie 1000

Come consumi e/o calore come va?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

RAGAZZI, CHE COSA HO VISTO!!!!!!
    Mi trovavo a passare davanti a uno dei migliori negozi di elettronica della città e mi sono detto: entriamo un po' a vedere che c'è di nuovo.
    Beh, avevano il 55PD9700: uno spettacolo meraviglioso!!!!!
    Tutti i tv mandavano lo stesso filmato dimostrativo ed erano collegati in component. Credetemi se vi dico che il Pio 506 al confronto scompariva.
    Mi sono veramente entusiasmato!
    Che poi da Onlinestore lo vendono a 4.399. Se considerate i 55", le casse integrate, il DTT integrato e la base motorizzata.....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Che poi da Onlinestore lo vendono a 4.399. Se considerate i 55", le casse integrate, il DTT integrato e la base motorizzata.....
    Se considero che costa 4400€ mi compro un PJ
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Pagina 199 di 252 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •