|
|
Risultati da 1.981 a 1.995 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
06-05-2006, 11:05 #1981
Junior Member
consigli per gli...acquisti...
Buongiorno a tutti...compagni hiatchisti...sto seguendo con ansia e trepidazione il tracking della spedizione...adesso il mostro è a Napoli...quando strada per arrivare a casa mia...imperia...è sabato...a sto punto mi rassegnerò a lunedì....comunque...nel frattempo...c'è qualche compagno di club che mi sa dire quale cavo hdmi (per sky hd e lettore futuro denon) e quale cavo component (o dvi) devo comprare senza svenarmi ma...sia chiaro...senza neppure pentirmi...
grazie a tutti
giorgio
-
06-05-2006, 11:22 #1982
Guarda quì:http://www.overload.it/
Complimenti per il plasma,è favoloso,al più presto il ns vice pcusim ti aggiungerà alla lista dei possessori del miglior plasma-rapporto qualità-prezzo(secondo me,naturalmente)La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
06-05-2006, 11:28 #1983
Originariamente scritto da bigjhon
-
06-05-2006, 13:39 #1984
Senior Member
L'ho acquistato anch'io il 7200 da Mainstore ho fatto il bonifico martedì. L'hanno ricevuto ieri e han detto che l'hanno gia spedito quindi lunedì dovrebbe arrivarmi in teoria. Dico in teoria perchè il sito, riguardo la mia spedizione, non èstato aggiornato quindi non so il numero di tracking.
Quelli che l'hanno preso da mainstore visualizzano gia il numero della spedizione?
-
06-05-2006, 14:31 #1985
Member
maintstore ottimo! superveloci,state tranquilli!
io ringrazio pcusim per le dritte sul settaggio,col cavo scart (per Skyfo) g&bl acquistato sono supercontento del mio hitachino!!
grazie 1000!
ahh 2 sottigliezze...livello nero? attivo vero? io ho messo basso!
modalità contrasto? normale?
cmq ho messo..
colore -15
nitidezza -15
luminosità +2
contrasto +10
tutti i filtri off e ovviamente...... decoder impostato su rgb!
-
06-05-2006, 15:04 #1986
Che dire ulteriormente del PRESIDENTE?E' un grandissimo!!!!!!!E' venuto per la terza volta a casa mia,più di 100 km tra andata e ritorno,mi ha definitivamente sistemato i collegamenti con le varie periferiche,sky,dvd recorder,dtt,e anche videoregistratore:Ancora grazie amico mio,dimostri sempre di più che sei una persona squisita(come i miei pranzetti
)
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
06-05-2006, 15:20 #1987
Member
Ok, Allora il Plasmone PD7200 è arrivato giovedi' pomeriggio, solo ieri notte sono riuscito a piazzarlo in taverna. Prima di tutto complimneti a Primestore per la celerità, anche se, appena ordinato il TV ho inviato loro alcune email per chiarimenti al servizio clienti e non hanno mai risposto.
Per il momento ho collegato DTT, Sky, e DVD solo con scart, perchè nessuno dei tre ha altre uscite, Ho messo DTT su AV1 Sky AV2 e DVD AV3. Tra l'altro la sfiga ha voluto che una delle prese scart G&BL acquistate da Media World sia difettosa perche' non trasmette immagine. Lunedi' gliela riporto sperando che non facciano storie per l'imballo visto che per aprire certi prodotti l'imballo va letteralmente distrutto
.
La cosa che volevo chiedere è questa: Come mai da nessuna parte, ne sul manuale di istruzioni ne sul TV, non appare alcun riferimento al HD READY?? Possibile che il PD7200 sia Hd Ready e non ci sia menzione da nessuna parte??
Beh, adesso studiero' il libro delle istruzioni per capire un po' le menate dei settaggi poi senz'altro faro' domande perche' non capiro' un emerito caz..ehmm ehmm, beh ci siamo capiti ...
-
07-05-2006, 09:28 #1988
Junior Member
chiarimenti sul contrasto.....
Salve a tutti sono un nuovo utente!!!
Avrei intenzione di comprare anche io il PD7200, solo che non riesco a vederlo "fisicamente", nel senso che nella mia città (BARI) ho girato un bel pò di negozi ma niente!!
Chi avesse informazioni in merito mi faccia sapere....
Una domanda al volo: qualcuno mi può spiegare come mai i valori del contrasto variano da plasma a plasma in maniera così drastica (1000:1 - 5000:1 - 10000:1)???
Il PD7200 ha un contrasto tra i più bassi in circolazione, questo cosa comporta?? e' un vantaggio, uno svantaggio, cerco illuminazioni in merito....
Grazie e a presto!
-
07-05-2006, 10:28 #1989
Senior Member
- In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
buongiorno, 7200 arrivato, piazzato e regolato con i settaggi......prime impressioni da vecchio possessore di 6600....."buon salto in avanti". C'è una domandina tecnica che vorrei porre ai più esperti. Premesso che RGB è superiore al composito, se (parlo di dec sat Humax 5400 collegato con scart di qualità) da telecomando humax passo da RGB a composito vedo le immagini leggermente più "limpide", un po meno impastate e più definite (però facendo questa operazione con le scritte in sovraimpressione delle informazioni del decoder noto che sono più definite come la teoria vorrebbe in RGB).........mi chiedo.....problema di scart o cosa??!!
-
07-05-2006, 11:04 #1990
Ho anch'io uno Humax 5400 collegato in RGB su AV3,non ho fatto caso alle scritte,appena avro' tempo provo e ti faccio sapere.C'e' una cosa pero' che mi succede quando metto i menu' di informazione del decoder in sovraimpressione sullo schermo:se per esempio premo il tasto I delle informazioni in basso mi appare una striscia verde che va lungo tutto lo schermo parallelamente alla scritta delle informazioni,succede anche se metto la lista dei canali.Spero di essere riuscito a farmi capire.....La scart che uso e' di buona qualita',una GB&L.....se poi vado nel menu' e imposto CVBS invece di RGB il "fenomeno" delle strisce verdi non c'e'.
CIAO
-
07-05-2006, 11:35 #1991
Senior Member
confermo le stisce verdi con le informazioni humax (lo fa solo in RGB) PS: se hai la macro giusta on-board allo humax ti basta premere in veloce sequenza due volte sul tasto macro (primo tasto ovale in alto a dx) sul telecomando per passare da RGB a composito (in composito puoi vedere anche il televideo) e viceversa......se già lo sapevi servirà per qualcun'altro.....tornando al mia domanda ti dico che la differenza è molto "sottile" soltanto per occhi attenti......
-
07-05-2006, 12:07 #1992
Originariamente scritto da marco68
Pero' non sapevo del tasto macro,davvero comodo,specialmente quando si vuole usare il televideo,pensa che andavo sul menu' per cambiare da RGB a Composito.In composito non ci sono strisce verdi pero' in RGB le immagini si vedono molto meglio,confermi?
CIAO
-
07-05-2006, 12:24 #1993
Member
altre domandine.......non abbiamo mai parlato dei settaggi audio? voi quali usate per avere un sonoro "a puntino" ?
ahh e nelle immagini? auto ,pieno o altro?
-
07-05-2006, 12:24 #1994
Member
altre domandine.......non abbiamo mai parlato dei settaggi audio? voi quali usate per avere un sonoro "a puntino" ?
ahh e nelle immagini? auto ,pieno o altro?
-
07-05-2006, 12:25 #1995
Senior Member
allora penso che la mia scart non sia proprio di qualità.....visto che secondo me non c'è praticamente differenza, se non addirittura quasi più limpido in composito......tu invece confermi che passando da composito in RGB noti un miglioramento avvertibile??!!......o quasi impercettibile.....