Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 252 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252 UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 3778

Va bene lo stesso si...La scheda video ha uscita HDMI?Sul televisore vai con l'hdmi o con il dvi?Perchè io l'entrata hdmi del televisore me la sono riservata per sky-hd e la dvi per l'htpc.Se non sei abbonato a sky-hd va bene anche quella soluzione.
    CIAO
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

userei l'hdmi per la tv in quanto la scheda video ha 2 uscite dvi
    per la risoluzione mi consigliate 1024x768 a quanti hz?
    che altre accortezze devo prendere per il collegamento?

grazieeeeeeee siete mitici!!
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Io lo tengo a 1024x768 85hz(impostato sui Catalyst),per il resto nessuna accortezza in particolare,unica cosa(questo è un consiglio,poi vedi tu)se guardi la TV da oltre 2,5-3mt di impostare da windows le scritte e le icone grandi,se mi viene in mente qualcos'altro ti faro' sapere.
    CIAO
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ok grazie!

Per la risoluzione esiste un massimo refresh oltre il quale la tv sballa?
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Se non sbaglio dovrebbe essere oltre 1600x1200....Cmq qualsiasi risoluzione metti diversa da 1024x768 vedrai tutto "sballato".
    CIAO

Ragazzi,sono 11 mesi che nn scriviamo + nulla sul ns meraviglioso plasma
    Chi ce l'ha ancora?Qualcuno ha avuto problemi?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Nessun problema o quasi, se troppo "soffocato" in una posizione sacrificata, sibilava. Ora ho cambiato posto e non sibila più.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Anch'io c'è l'ho ancora e per adesso nessun problema, soddisfatto anche con la PS3 (sia giochi che BR)
    Mandi
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    Salve a tutti, ho postato il problema nella sezione apposita, quindi non per ripetermi quà, ma soltanto per sapere qui nel forum ufficiale del mio televisore se tra i possessori del 42pd7200 qualcuno ultimamente ha riscontrato problemi con Sky HD di autenticazione HDCP sull'HDMI, io li ho dopo l'ultimo aggiornamento software del ricevitore. Ciao

ma non c'è nessuno dei possessori del 42pd7200 che ha sky HD e riesce a vedere con hdmi??? se si, che decoder ha (PACE - AMSTRAD e che modello). Grazie.

Citazione Originariamente scritto da marco68
    ma non c'è nessuno dei possessori del 42pd7200 che ha sky HD e ....
    Io ho il myskyHD e per adesso on ho nessun problema di visione con HDMI
    Il mio decoder è un Pace prima versione
    Mandi
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

grazie per la risposta GIGIO 59 e.....beato te!!!!

un saluto a tutti hita un po mi manca e solo il kuro ha potuto superarlo......iol resto sta ancora indietro
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

ma non c'è nessuno dei possessori del 42pd7200 che ha sky HD e riesce a vedere con hdmi??? se si, che decoder ha (PACE - AMSTRAD e che modello). Grazie.
    Ciao, si stesso plasma stesso problema con mysky HD(ti faccio sapere stasera il modello che sono in ufficio) ma ho notato che lo fà solo se accendi prima il televisore e poi resumi il decoder dalla funzione risparmio (standby), se invece il decoder è acceso e accendi il televisore nessun problema, io invece noto che la qualità visiva è peggiorata con i programmi hd, cioè vedo dei puntini sparsi, tipo pixel ma + piccoli, e su tutti i canali, come se non prendesse il segnale hdmi, oppure che il decoder non riconosce l'inpostazione televisore (provato con tutti i settaggi disponibili del decoder).
    Ciao

...problemi con Sky HD di autenticazione HDCP sull'HDMI, Ciao
    Purtroppo da qualche giorno anch'io ho problemi di autentificazione, ma ho provato con altre sorgenti e credo sia "partita" la porta AV6.
    Adesso mi tocca vedere se funziona l'estensione della garanzia fornita da Onlinestore. Speriamo bene.
    Mandi

Pagina 251 di 252 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •