Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 252 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 3778

Mannaggia, Cricri. Non solo sei stato l'unico, finora, ad avere problemi con il 7200, ma per giunta stai avendo difficoltà. Mi dispiace davvero.
    Mi raccomando, tienici informati!

ieri sera ho scritto ad Onlinestore per il discorso della garanzia con fattura, questa è stata la risposta:

Gentile Sig. Alessandro,

la legge pare dica che la garanzia con fattura sia solo di 12 mesi, con
    scontrino invece,cioe' per persona individua di 24 mesi

per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi

grazie per aver visitato il ns negozio online

saluti e buona serata

quindi? con la fattura come fanno loro è solo di 12 mesi, oppure essendo un privato anche se fanno la fattura la garanzia è di 24? Questa rispostanon mi è molto chiara.... help!

Guarda che la legge europea la garanzia è di 2 anni,loro ci provano
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

gli ho risposto chiedendo:
    Quindi è possibile richiedere nel momento dell'acquisto del televisore
    presso di voi lo scontrino invece che la fattura in modo da essere
    sicuri di avere 24 mesi di garanzia? Grazie Alessandro

e mi hanno risposto:
    Si' basta dire se vuole fattura o ricevuta fiscale

Cordiali saluti

quindi per stare sul sicuro, consiglio a tutti di richiedere espressamente la ricevuta fiscale

Se posso darti un consiglio fai l'estensione della garanzia a 5 anni,per 59 euro straconviene
    Oled LG C15 77 Pollici

quella la faccio di sicuro, però voglio anche essere sicuro di avere i due anni di garanzia standard

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Fedetad, mi sa tanto di si. Che problemi hai avuto?
    Niente di che (c'è di peggio al mondo!) Ho ordinato il 6 marzo e mi hanno detto che la merce era disponibile e veniva spedita subito dopo l'arrivo del bonifico. Il bonifico l'ho fatto online e l'8 marzo "vedevano" i soldi sul loro conto. Il 13 marzo ancora nulla; ho scritto e mi hanno risposto che il bonifico era arrivato e la merce era in spedizione (???). Il 17 marzo ero preoccupato: ma se i soldi li avevano e la merce pure che aspettavano a spedirmela?! Ho scritto una mailaccia, ma mi hanno risposto lunedì scusandosi per l'ennesima volta; la merce era finalmente stata spedita e al pomeriggio il mio ennesimo acquisto online del periodo era arrivato!

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Mi son perso qualcosa?

Ciao!
    Non ti sei perso nulla... era solo un "misero" sintoamplificatore...
    Quando comprerò il plasmone lo saprai prima di mia moglie
    Attendo impaziente l'uscita nei negozi del Pana 600 e dell'Hitachi 9700 per scegliere (mi fanno proprio penare...). Lascio una porta aperta al Pio 436XDE sempre che si decidano a darsi una regolata coi prezzi...
    Attando fiducioso...

Cricrigio, confermo, si deve sempre telefonare all'assistenza a Milano, dopodichè
    pensano lora a mandare un tecnico a casa tua previo appuntamento.
    Ciao

fatta sta' che i tecnici so comunque venuti e hanno constatato il reale difetto del plasma e la necessita' di cambiare il pannello. quello che mi lascia perplesso e' la mancanza del pannello di ricambio. che ci vuole far arrivare un pannello dalla casa madre? direi che nel giro di 10 giorni potrebbero far tutto ma.... si perde sempre tempo lasciando i consumatori fruitori dei loro prodotti in balia dell'incertezza e dello sconforto. sappiamo tutti a quanto li vendono sti apparecchi e a quali costi li producono.

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Quando comprerò il plasmone lo saprai prima di mia moglie
    Ci conto!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Attendo impaziente l'uscita nei negozi del Pana 600 e dell'Hitachi 9700 per scegliere (mi fanno proprio penare...). Lascio una porta aperta al Pio 436XDE sempre che si decidano a darsi una regolata coi prezzi...
    Idem con patate!

Ciao!

eila saluti a tutti, sono vicino a cricrigo x lasua disavventura. pensa che magari ti cambiano il 7200 con il 9700......apparte gli scherzi spero che risolverai presto il problema.
    tutto la
    saluti

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Prova a quardare gli spalti o le rige x terra quando la telecamera non e in linea, la differenza che dico e tra prima e ora, col processore non ce paragone.
    Fedayn,mi raccomando,continua a tenerci informati sulle prove che stai facendo con il tuo Hitachi,hai provato a vedere canali tipo Eurosport,sky sport 3,extra ecc...in poche parole tutti quei canali che hanno segnale skyfoso?
    CIAO

Presidentissimo che fine hai fatto?Il forum langue dei tuoi preziosi consigli(credo che stia studiando le migliori soluzioni per il ns plasmone)
    Oled LG C15 77 Pollici

Fedayn, non è che hai programmato anche il "famoso" test con l'Oppo insieme a 55AMG? Noi stiamo ancora aspettando......
    Sono proprio curioso di vedere se quelle piccole imperfezioni che vedevo sul mio 7200 con l'Oppo versione USA ci sono anche con la versione europea, che ha un firmware leggermente diverso.

Pagina 81 di 252 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •