Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 252 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 3778

Certo che è curioso che il 50" abbia risoluzione verticale di 768, mentre il 42" è 1080.
    Comunque la notizia che la risoluzione del 9700 sarà di 1024x1080 mi incoraggia: in fondo ci sono solo 56 righe di differenza. più che altro immagino che sarà lo scaler a trarre il maggior beneficio dalle 1080 linee: per il PAL basterà moltiplicare per due e per il 720 per 1,5. La qualità d'immagine se ne gioverà senz'altro.

E no, Uber Alles c'è solo il Presidentissimo!

@pcusim
    secondo te l'utilizzo di un cavo component con la play2 può portare sostanziosi benefici?
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Citazione Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
    @pcusim
    secondo te l'utilizzo di un cavo component con la play2 può portare sostanziosi benefici?
    direi stupefacenti benefici, ti basti pensare che i giochi che stanno uscendo ora per PS2 sono tutti 720p 1080i e si vedono da dio te lo posso assicurare
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

bentornato street, quando vieni a casa mia x riparare il danno....

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    direi stupefacenti benefici, ti basti pensare che i giochi che stanno uscendo ora per PS2 sono tutti 720p 1080i e si vedono da dio te lo posso assicurare
    ma i benefici valgono anche per i giochi non 720p?? praticamente io gioco solo a PES5...cmq ne ho comprato 1 di cavi component su ebay pagandolo molto poco, purtroppo la mia play è in riparazione, ma volevo sapere se anche in ambito game si apprezza parecchio la differenza qualitativa tra 1 cavo e 1 altro...
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

@Street.Stasera ho parlato al telefono col grandissimo Vicepres Pcusim,mi ha teleguidato per installare il cavo component,tutto ok,il lettore è a posto, prima li ho provati i tre colori del cavo uno alla volta per vedere se funzionavano,poi nel setup del lettore ho messo su yuv e no su rgb e come d'incanto:FAVOLOSO!!!!!!!Russel Crowe è entrato nel mio salotto a ringraziarmi:Vice sei GRANDISSIMO,ancora grazie.P.S.Sono sicuro che anche il PRESIDENTISSIMO se solo avesse avuto più tempo ci sarebbe riuscito,anche perchè mi ha montato tutto il resto compreso il 5+1 che è da urlo!!!!!!Grazie pres,a presto!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

salve ragazzi! dovendo collegare solo il sammy e il decoder sky al plasmone,ho comprato una scart g@bl x il decoder e il hdmi per il sammy,secondo voi è questa la migliore scelta di collegamento oppure posso fare di meglio...

Non ancora hitachisti!!!!!!Grande notizia,qui!http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1
    2270 euroooooooooo comprese spese sped.!!!!!!!!!!!!!!!!!Che aspettateeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    @Street.Stasera ho parlato al telefono col grandissimo Vicepres Pcusim,mi ha teleguidato per installare il cavo component,tutto ok,il lettore è a posto, prima li ho provati i tre colori del cavo uno alla volta per vedere se funzionavano,poi nel setup del lettore ho messo su yuv e no su rgb e come d'incanto:FAVOLOSO!!!!!!!Russel Crowe è entrato nel mio salotto a ringraziarmi:Vice sei GRANDISSIMO,ancora grazie.P.S.Sono sicuro che anche il PRESIDENTISSIMO se solo avesse avuto più tempo ci sarebbe riuscito,anche perchè mi ha montato tutto il resto compreso il 5+1 che è da urlo!!!!!!Grazie pres,a presto!
    CIAO iafaccio ti chiedo scusa se non ti ho risolto io il fatto ma come avevi capito e hai detto non avevo tempo e ho usato la mia pausa pranzo per venie da te a finire il lavoro, per poi arrivare in ritardo alla videoteca ed essere cazziato dal mio socio . sono felice del fatto che pietro ti abbia aiutato a far funzionare il plasma come dio comanda. ancora scusa
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
    ma i benefici valgono anche per i giochi non 720p?? praticamente io gioco solo a PES5...cmq ne ho comprato 1 di cavi component su ebay pagandolo molto poco, purtroppo la mia play è in riparazione, ma volevo sapere se anche in ambito game si apprezza parecchio la differenza qualitativa tra 1 cavo e 1 altro...
    indubbiamente si, certo che non migliora di mlto i giochi non progressive ma li vedi meglio, più fluidi e più coloriti.

Decoder digitale terrestre e cavi

Ciao a tutti,
    entro venerdì ordinerò un Hitachi PD7200 e avrò modo di vedere con i miei occhi quanto in queste settimane mi avete fatto sognare/desiderare con i vs messaggi.

Insieme al Plasmone avrei bisogno di comperare anche un DDT da affiancare per dargli un segnale digitale (l'analogico a casa mia non è il massimo della pulizia...e poi il (poco) calcio lo vedo solo sul DDT).

Qualcuno mi sa consigliare un decoder buono per il PD7200 e di quali cavi mi devo munire x collegarlo al TV ?

Grazie x i consigli
    CIAO!

Citazione Originariamente scritto da ebaldo
    Ciao a tutti,
    entro venerdì ordinerò un Hitachi PD7200 e avrò modo di vedere con i miei occhi quanto in queste settimane mi avete fatto sognare/desiderare con i vs messaggi.

Insieme al Plasmone avrei bisogno di comperare anche un DDT da affiancare per dargli un segnale digitale (l'analogico a casa mia non è il massimo della pulizia...e poi il (poco) calcio lo vedo solo sul DDT).

Qualcuno mi sa consigliare un decoder buono per il PD7200 e di quali cavi mi devo munire x collegarlo al TV ?

Grazie x i consigli
    CIAO!
    ciao ebaldo benvenuto nel club, io ti consiglio di comprare uno humax come decoder io mi ci trovo benissimo opppure fatti direttamente l'abbonamento a MY SKY che ti manda un decoder con HD da 160 gyga interno dove puoi registrare e riversare su DVD quello che vuoi

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    opppure fatti direttamente l'abbonamento a MY SKY che ti manda un decoder con HD da 160 gyga interno dove puoi registrare e riversare su DVD quello che vuoi

RIVERSARE DU DVD????Il decoder MySky presidente ha solo l'HD interno e non un lettore-masterizzatotore dvd.E' possibile riversare su DVD cio' che si registra??

@Street
    Scusa a meeeee??????????Ma vuoi scherzare????????Ma de che!!!!!!!!!!!!!!!Sei stato gentilissimo e senza il tuo aiuto il plasma e relativo impianto sarebbero ancora staccati.
    P.S.Anzi scusami tu se spesso ti rompo le p....!!!!!!!!
    Ultima modifica di iafaccio; 15-03-2006 alle 07:35
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 69 di 252 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •