|
|
Risultati da 1.771 a 1.785 di 3778
Discussione: OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI
-
24-04-2006, 11:50 #1771
@cricrigio
dici di contattare il sig.Otto direttamente?
@ollo
purtroppo non ho qui con me la fattura riportante la data di acquisto ma a questo punto data l'elevata somiglianza dei difetti riscontrati direi che si tratta di una partita fallata...X quanto riguarda il discorso di muoversi insieme non ci sono problemi!
"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
24-04-2006, 12:21 #1772
Originariamente scritto da ollo
SALUTI
-
24-04-2006, 12:22 #1773
Senior Member
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
Ciao
-
24-04-2006, 12:28 #1774
Senior Member
Originariamente scritto da Nejiro
Questo solo con lo schermo nero (e comunque si intravvede con scene scurissime), quando invece ci sono immagini normali è tutto ok.
-
24-04-2006, 12:37 #1775
Avevo letto qualche tempo fa dei possessori del Philips che lamentavano di macchie sullo schermo,i pannelli se non sbaglio sono gli stessi,bisognerebbe capire se sono gli stessi difetti riscontrati da voi,se cosi' fosse allora e' un difetto di fabricazione del pannello.....Intanto vado a vedere il mio su un canale AV senza nulla acceso e controllo,vi faccio sapere subito....Sapete dirmi se queste macchie c'erano gia' subito(magari non ve ne siete accorti),oppure sono venute fuori dopo un po' di tempo?
CIAO
-
24-04-2006, 12:39 #1776
"...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
-
24-04-2006, 12:42 #1777
-
24-04-2006, 12:46 #1778
Mah,a me non sembra di vedere nulla,stasera cmq faro' altri controlli,l'unica cosa che ho visto mettendomi vicino sono un po' di immagini stampate dei loghi,in particolare in alto a destra,il logo di sky per intenderci.Ho poi messo la TV analogica e tutto e' sparito.Riguardo quelle immagini stampate credo sia una cosa normale spero.....Cmq se accendo il decoder non le vedo piu',solo appena appena se c'e' uno sfondo del tutto nero.Stasera vedro' di fare un'oretta di schermo bianco.....Sarebbe cmq importante verificare se il difetto e' lo stesso dei possessori del Philips,visto che il pannello e' lo stesso.Ollo,il tuo problema cmq mi sembra diverso da quello di BP,lui dice che e' fastidioso anche se sta' vedendo un canale,mentre tu invece solo su schermo nero e senza nulla che c'e' collegato,se guardi un programma e' tutto ok?
-
24-04-2006, 12:59 #1779
-
24-04-2006, 13:06 #1780
Quindi anche se stai vedendo un film con immagini scure?Oppure solo se metti su un canale AV senza nulla collegato,quindi schermo nero a tutti gli effetti?
-
24-04-2006, 13:11 #1781
Senior Member
Io credo di capire che il problema di BP sia identico al mio. Il difetto si vede a schermo nero, naturalmente con immagini scurissime (a sfondo nero, quindi di notte o nello spazio) la cosa si vede e da fastidio.
-
24-04-2006, 13:17 #1782
-
24-04-2006, 14:29 #1783
data di acquisto del plasma da parte del sottoscritto: 6/3/2006
-
24-04-2006, 14:50 #1784
Member
ciao a tutti!
Sto per accingermi anch'io all'acquisto del 7200 e sto valutando l'offerta di primestore a 2.099 euro. Qualcuno sa se primestore fa anche vendita diretta al pubblico? (telefonicamente non riesco a contattarli e non ricevo mail da parte loro)
Grazie anticipatamente.
ps: tra qualche giorno sarò uno di VOI!!!!!!!!!
-
24-04-2006, 15:34 #1785
Junior Member
arrivo anch'io...
Buongiorno a tutti, cari (quasi) fratelli tahcisti. E, ovviamente, al grande presidente. Dunque....e' questione di pochi minuti e anch'io farò parte della grande famiglia: ho deciso, prendo il 7200...anche se volevo aspettare per il 9700 ma l'arrivo di sky hd e i quasi 1000 euro di differenza (ma non di qualità...a quanto ho capito) tra i due apparecchi...ho finito per prendere il fratellino minore. Per i settaggi....c'è qualcosa di già pronto da poter sfruttare? grazie....
giorgio