Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Allora, nel sito della pioneer ho potuto vedere due belle immagini di questo ricevitore esterno...è davvero pieno di uscite!
    Ineffetti, per la configurazione che ho in casa, la zona impianti audio\video resta più nascosta rispetto al televisore, quindi sarebbe meglio anche per me averlo esterno, in quanto non dovrei portarmi tutti i cavi al televisore.
    Bene..che dirvi?
    Grazie ai vostri pareri, oggi penso di definire l'acquisto di questo piccolo gioiellino...al quale vorrei abbinare il lettore (sempre pioneer in modo da risparmiarmi un telecomando..) dvr-530 h-s
    Grazie ancora a tutti quanti!
    Vi terrò aggiornati

Veyeron buono shopping e complimenti per la scelta, facci sapere
    Se trovi un Pio43xde prendilo al volo viste anche le tue preferenze di collegamento

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Veyeron buono shopping e complimenti per la scelta, facci sapere
    Se trovi un Pio43xde prendilo al volo viste anche le tue preferenze di collegamento
    ma... come si fa ad aprire un 3d ufficiale per il pop 43x ??
    a chi bisogna chiedere?
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

G-Darius mi sa esista già ma forse mi sbaglio. Prova a mandare un MP ad un moderatore e chiedi se si puo' aprire una discussione come chiedi tu.
    Poi apriamola anche per il 50xde

G-Darius mi sa esista già ma forse mi sbaglio. Prova a mandare un MP ad un moderatore e chiedi se si puo' aprire una discussione come chiedi tu.
    Poi apriamola anche per il 50xde

si si ovvio! pio 43x ed 50x chiedo... non mi pare di averla mai vista!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Ecco fatto, grazie G-Darius
    Aggiungo che in caso di problemi (meglio toccarsi le cosidette), al ricevitore, non serve dare in assistenza tutto il plasma
    si ma del pannello senza ricevitore (o viceversa) che te ne fai?
    Se parliamo di problemi di trasporto sono d'accordo con te però

Ciao MRC, bhe il mio negoziante x esempio, in caso di guasto al ricevitore me ne darebbe un altro, per poi renderglielo al ritorno dall'assistenza del mio.
    Altra cosa è anche quella che dici tu, "trasportabilità"

Ciao Veyeron anche io ho scelto pioneer, il 436RXE.
    Pioneer e hitachi vedendo i vari modelli che hanno fatto negli anni ho notato (da non esperto) che avevano un non sò chè in più degli altri senza considerare (cosa che non badavo) risoluzione contrasto luminosità ecc ecc.
    Ho scelto pionner pure per un fatto di consumo energetico molto inferiore a hitachi, circa 100 W, ma non solo per un fatto economico, ma siccome ho tanti aggeggi collegati dentro casa che con i nuovi contatori enel è facile che mi scatta il contatore.
    Immagina un pò questa estate mentre guardi la finale di coppa del mondo Italia Brasile, giunti all'ultimo minuto di recupero risultato 2-2, "parata di Buffon che rilancia con le mani sulla sinistra per Zambrotta che la da al centro per Pirlo che col un colpo di tacco la serve a Totti che con un cucchiaio pesca al limite dell' aria Toni che di testa la spizzica a Gilardino che chiuso da Roberto Carlos la dà indietro fuori aria per Totti che scarica un bolide cheeee stakkk e saltato il contatore.
    Salti dal divano apri la porta di casa trovi l'ascesore occupata e ti precipiti per le scale, fatta la prima rampa di scale inciampi nell'ultimo gradino dando una capocciata nel muro, ti rialzi con la fronte sanguinante ti rimetti le pantofole e continui a scendere le scale a quattro quattro, all'ultima rampa ti incroci con la vecchietta del terzo piano che aveva portato il suo cagnolino a fare la pipì e ti arrotoli nel guinzaglio e ti trascini il cagnolino dietro con la lingua che gli esce dal muso per lo strozzamento mentre la vecchietta ti fà tanti "complimenti" come si fanno tra palestinesi e israeliani, ti liberi dal guinzaglio arrivi vicino al locale contatori e ti accorci di aver dimenticato la chiave perchè una settimana prima avevano messo una serratura perchè i bambini staccavano i contatori per rompere un pò le pa..e. Disperato ti giri per tornare indietro, l'ascensore sempre occupata, ti involi per le scale finita la prima rampa nella curva scivoli di nuovo sulla pipì fatta dal cane della vecchietta del terzo piano, e ti sloghi un polso, ti rialzi in preda al panico e continui la scalata fino a casa dove avevi lasciato la porta aperta per fare prima, ma nel frattempo tuo figlio il piccolino approfittando della tua assenza prova a bersi un pò della tua birra che avevi lasciata sul tavolino ma visto il sapore sgradevole la sputa tutta per terra. Tu ignaro del fatto entri in casa di corsa per prendere la benedetta chiave ma scivoli sulla birra e vai lungo lungo contro la colonna in arte povera e butti giù il prezioso vaso cinese, ti rialzi per l'ennesima volta e dopo averti tolto tutti i pezzi di vaso dal **** prendi la chiave. Tutto rotto con la testa sanguinante il polso gonfio come una zampogna e il **** che ti fà male, esausto esci sul pianerottolo e finalmente vedi che l'ascensore e libera, prendi l'ascensore e scendi ma mentre ti mancano pochi centimetri al piano terra di colpo si blocca l'ascensore, inizzi ad imprecare e con la mano buona prendi a pugni la pulsantiera, provi a suonare l'allarme ma nessuno ti sente sono tutti davanti al plasma PIONEER a vedere la partita, ad un certo punto arriva qualcuno e il nonno di antonio il bambino che staccava i contatori, il signor filippo sordo al 101% provi a chiedere aiuto ma lui da fuori si lamenta e dice che l'ascensore è sempre occupata "ma che state dinuovo a scopà nell'ascensore" dice il nonnetto e tu da dentro gli dici "sò rimasto dentro" e lui stordito capisce "glie lo stai a mettere dietro, prutti porcelloni" finalmente si sblocca l'ascensore apri il locale contatori e alzi l'interruttore chiudi tutto ti giri e un dubbio ti assale "prendo le scale o vado con l'ascensore" scegli le scale mentre sali noti che la maglietta dell'Italia nel frattempo con il sangue e diventata viola come quella della fiorentina (per chi credeva che scivolasse dinuovo, questa volta gli va bene). Finalmente arrivi a casa prendi il telecomando accendi il plasma e che vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
    STA' FACENDO LA PUBLICITA'

P.S. Scusate se ho "rubato" spazio inutilmente alla discussione, ma farsi una risata di tanto in tanto aiuta a vivere.

P.S.a P.S. Ma come è finita poi la partità?

CIAO
    Ultima modifica di highlander72; 10-02-2006 alle 22:05

Sei fantastico !

Mitico!

ciao oggi sono andato a vedere il pio 436-RXE in un negozio pero' il negoziante mi ha detto che lui ha il modello pdp-436-RXE-t ora io ho sempre visto in giro sui vari siti il modello senza T e volevo sapere se c'e' qualche differenza e cosa indica questa T finale

ciao ciao

meglio il ricevitore esterno IMHO

Ciao

Nel dubbio tra rxe ed fde ci sono stato anchio per un po' (tipo 10 - 15 secondi ).
    Mia moglie mi ha tolto ogni dubbio...
    "mica questo nuovo coso che ti vuoi comprare avrà come al solito duemila fili che penzoleranno in giro??? ... perchè se si te lo sradico dal muro e te lo porti in ufficio"

Con il sintonizzatore esterno c'è un solo cavo collegato al pannello (oltre l'immancabile cavo alimentazione) ... quindi ho scelto l' FDE.
    Rimaneva un dubbio ... ma l'xde (che pure ha il sinto esterno) ha più ingressi video/audio...
    Vero!. Però analizziamo meglio la cosa:

Il mio impianto prevede un H & B come lettore DVD, collegato all' HDMI del Sinto PIO. L'H & B è collegato in rete al pc dove sono i files che mi interessano Divx HD etc. Che me ne farei di un secondo ingresso HDMI?

Ovvio c'è a chi poteva servire il secondo HDMI ... ma per me quei 500 € di differenza solo per avere il sinto DVB T e un ingresso che per ora non userei non mi andavano proprio.
    In mia modest...issima opinione.

ciao

scusate l'ignoranza ma l' H & B cos'è?
    denchiu

Citazione Originariamente scritto da lorevan
    ma l' H & B cos'è?
    denchiu
    http://www.hb-direct.co.uk/EN/

Ciao a tutti!
    A distanza di un mese dall'ultimo mio post, il televisore è arrivato.
    inutile dirvi la soddisfazione provata una volta acceso. Colori brillanti, contrasto perfetto, e niente scia dovuta ad immagini veloci.
    Grazie a tutti coloro che hanno consigliato l'acquisto di questo prodotto.
    Credo valga davvero tutti i soldi spesi!
    Se puo' interessare, posso postare una foto

Abbiamo solo un piccolo problema con il cavo.
    Purtroppo per farlo passare attraverso le canaline l'unica soluzione è quella di tagliarlo, cosa sconsigliata dalla stessa Pioneer di milano, che cmq, tra le righe, ha fatto intendere che "qualcuno" l'ha già fatto, senza troppi problemi.
    Il problema ora è trovare altri 3 o 4 mt dello stesso cavo (in realtà sono due abbinati), nn mi interessano le prese..solo il cavo.
    Qualcuno sa dirmi dove posso acquistarlo, o a chi posso rivolgermi?
    La dicitura riportata sul cavo è la seguente:" E7420-C AWM STYLE 20276 80°C 30V VW-1 DER AN "
    Grazie ancora a tutti.
    Buona giornata

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •