Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Ancora su acquisti on-line LCD...marche é garanziee europee

Ragazzi,
    credo di essere arrivato all'unica soluzione di procedere all'acquisto on-line di una TV LCD !
    Il sito piú candidato, anche per questioni di prezzi bassi, é pixmania.it

Le uniche non banali cose che mi frenano e su cui sono in dubbio riguardano la scomoditá di eventuali usi della garanzia, tipo la riconsegna del pacco, i tempi attesa, le comunicazioni con il call center e sopratutto questo discorso di garanzia europea.

Sulla base dell Vs esperienze, principalmente con pixmania, ma anche con altri siti sapete mica se:

1) Se prendo la tv....e necessito nel primo hanno di garanzia...posso portare la TV in qualsisi centro assistenza in italia ? ... Per il secondo anno invece come funziona ?
    Ho letto sul forum che alcune marche, tipo Thomson, supportonano questo tipo di sistema....ossia...compri on-line e porti tranquillamente in assistenza da noi!
    ma tutte le case fanno cosi ?
    Insomma....vorrei capire....se si ha la garanzia europea....xche devo in caso....rimandare il prodotto imballato a pixmania ?

2) La certezza é sempre pagare in contrassegno....per importi peró da 1000 euro in su bisogna x forza pagare in assegno circolare ?

3) Varie note ed eventuali che mi sfuggo e/o consigli che potreste darmi per acquistare in maniera piú sicura possibile !

grazie

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    Ragazzi,
    credo di essere arrivato all'unica soluzione di procedere all'acquisto on-line di una TV LCD !
    Il sito piú candidato, anche per questioni di prezzi bassi, é pixmania.it

Le uniche non banali cose che mi frenano e su cui sono in dubbio riguardano la scomoditá di eventuali usi della garanzia, tipo la riconsegna del pacco, i tempi attesa, le comunicazioni con il call center e sopratutto questo discorso di garanzia europea.

Sulla base dell Vs esperienze, principalmente con pixmania, ma anche con altri siti sapete mica se:

1) Se prendo la tv....e necessito nel primo hanno di garanzia...posso portare la TV in qualsisi centro assistenza in italia ? ... Per il secondo anno invece come funziona ?
    Ho letto sul forum che alcune marche, tipo Thomson, supportonano questo tipo di sistema....ossia...compri on-line e porti tranquillamente in assistenza da noi!
    ma tutte le case fanno cosi ?
    Insomma....vorrei capire....se si ha la garanzia europea....xche devo in caso....rimandare il prodotto imballato a pixmania ?

2) La certezza é sempre pagare in contrassegno....per importi peró da 1000 euro in su bisogna x forza pagare in assegno circolare ?

3) Varie note ed eventuali che mi sfuggo e/o consigli che potreste darmi per acquistare in maniera piú sicura possibile !

grazie
    ti rispondo ciò che mi han detto nel centro di distribuzione di milano viale certosa:

1) Primo anno di garanzia da samsung italia (quindi in ogni centro samsung) secondo anno presso di pixmania, in questo caso devi imballare e spedire il televisore che passa al centro pixmania in francia.

2) lo trovi sul sito pixmania nelle info sui pagamenti

3)deduco che tu non sia vicino ad un centro di ritiro pixmania, ti consiglerei comunque il contrassegno, in caso non si potesse, assegno circolare, ma anche carta di credito c' è da star tranquilli dopo tutto è abbastanza famoso (io stesso ho comprato con carta di credito).
    spero di esserti stato utile
    ciao

Ti confermo che ho preso un sacco di roba su Pixmania e Pixmania-pro (ultimo il Thomson Intuiva 32" lcd)....
    sono affidabilissimi, precisi e veloci.

Per la garanzia dopo i 10 giorni devi rivolgerti al centro di assistenza più vicino.

Pagamento con carta di credito consigliato per ricevere il prodotto in due giorni e senza costi aggiuntivi.

ciao
    Giuliano

Dadoo dove risiedi?

che modello / marca di LCD hai deciso di acquistare?

saluti

Ragazzi grazie per i consigli....
    ho deciso di prendere questo santissimo Toshiba 32wl58p ..... gli altri mi convincono e non ..... anche considerando la qualitá.... ormai mi sono orientato su questo modello anche xche ho contattato gran parte di coloro che cell'hanno e hanno avuto solo impressioni positive.... oltre a coprire i miei piu consueti utilizzi della TV che inizialmente spazieranno solo su normale antenna RF, decoder DTT per le partite di calcio (collegamento SCART RGB), lettore DVD (collegamento SCART RGB) e sopratutto PS2 (cavo component o normale SCART RGB)

L'unica fregature é che sto maledettissimo Toshiba su ROMA e dintorni non si trova da NESSUNA parte....ho contattato la Toshiba é mi ha dato un numero di un tizio che sta a quasi 150km di distanza.... devo ancora effettuare una ricerca piú approfondita nei vari negozi....ma nelle catene piú blasonate non si trova proprio....l'unica alternativa é appunto i negozio on-line !

sono anche io interessato a questo modello nella misura 42 pollici. qui a Palermo e' disponibile in piu' punti. Che notizie hai per le sue qualita'?

mi dispiace , il mio amico di Toshiba vende solo il 20 VL55G a 499€ su Roma .

bye

umby ma il tuo amico non sa mica dove trovare su Roma qualcuno che abbia dei modelli Toshiba ?

Questa é bella....mi é appena arrivata una risposta dalla Toshiba italia a cui evevo chiesto...visto che su Roma e dintorni il prodotto é introvabile....come si comporta Toshiba in caso di garanzia per acquisto su pixmania.it:

questa la loro risposta:

Innanzitutto desideriamo scusarci per il disguido.

La garanzia fornita sul sito pixmania.com non è a livello
    europeo e se dovesse decidere di acquistare il prodotto
    c/o questo sito per qualsiasi problema dovrebbe rivolgersi
    direttamente al rivenditore.

Oltremodo attualmente non abbiamo disponibile il modello
    nella zona da Lei indicata. Sarà comunque nostra premura
    comunicarLe eventuale disponibilità.

Cordiali saluti,

Per loro la garanzia di pixmania non é neanche a livello europeo !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •