|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: LCD TOSHIBA 32WL58P E SETTAGGIO COMPONENT
-
10-01-2006, 08:06 #1
Senior Member
ACQUISTATO LCD TOSHIBA 32WL58P
non riesco a capire perchè la tv non accetta il segnale component.
mi spiego.
ho utilizzatto l'ingresso component del sintoampli HK230, sia per portare l'uscita component del lettore DVD, sia per poter l'utilizzare la component per la tv, cosa che con il mio precedente tv(Slim samsung FAT WS32Z308PA)riusciva perfettamente, mentre con questa tv non riesce, utilizzando lo stesso tipo di connessione - scart RGB DTT -> scart RGB TV - 2^ scrt DTT -> scart RGB Box SKY -
da che cosa può dipendere?
o sono costreto a comprare(a tovarla?) una scart to component?
grazie e ciao a tutti.Ultima modifica di angelo2005; 20-01-2006 alle 07:47 Motivo: CAMBIO TITOLO
-
18-01-2006, 18:54 #2
Senior Member
come richiesto privatamente da toto73 posto le mie impressioni sul pannello in questione.
Premettendo che non sono un esperto, e quindi i miei giudizi sono da profano, posso ben dire a distanza di una settimana di essere contento dell'acquisto, anche se ritengo,che il display(accoppiato al lettore Denon DVD2910)possa dare ancora delle gradite sorprese, in quanto le opzioni sono parecchie.
la visione della tv con sky è più che buona, e comunque dipende dalla sorgente, quindi alcune trasmissione si vedono bene, altre si vedono meno bene, in quanto il segnale è scarso, ma questo vale per tutti i display.
Per quanto riguarda i DVD, dipende dalla macchina, il Denon 2910 lavora bene, e collegando successivamente la tv ed il lett. dvd con scart/RGB, ho notato che la qualità e migliorata, anche utilizzando la connessione component o DVI o hdmi, sempre inviando il segnale interlacciato dal lett. DVD, con il segnale scalato a tutto schermo.