Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

un ampli Yamaha da me indicato per l'home thetaer puo' fungere anche appunto da switch per collegare piu' apparecchi component, tra consolles,decoders, ecc, ammesso che SKY ITALIA trasmette in HD appunto proprio via component....(oltre all'hdmi)

Yamaha rx-v4600 e Yamaha rx-v2600 fanno quello che dici tu
    Il 4600 upgrada tutti i segnali solo fino al component (ma supporta anche 720P e 1080i) ed ha anche ingressi HDMI (2) e un HDMI out per tv ovviamente.
    Il 2600 upgrada tutti i segnali ad HDMI.
    A te la scelta

Citazione Originariamente scritto da umby
    Per ora è l'unico decoder che ho preso in considerazione.
    Se ti interessa leggi qui.

Questo qua si direbbe promettente, anche per la versatilità (satellite, digitale terrestre, cavo e internet)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Yamaha rx-v4600 e Yamaha rx-v2600 fanno quello che dici tu
    Il 4600 upgrada tutti i segnali solo fino al component (ma supporta anche 720P e 1080i) ed ha anche ingressi HDMI (2) e un HDMI out per tv ovviamente.
    Il 2600 upgrada tutti i segnali ad HDMI.
    A te la scelta
    http://www.yamahahifi.it/scheda_sist.asp?IDC=80

perchè questo non FAREBBE QUELLO CHE DICO IO???

devi vedere se il component inanzitutto supporta la 720P e la 1080i.
    Poi devi vedere sempre se questo ampli, "upgrada" tutti i segnali in ingresso in component.
    Così facendo colleghi ampli alla TV via component ed entri come vuoi (component, rca, s-video) con le sorgenti direttamente nell'ampli.

che significa "devi vedere se il component inanzitutto supporta la 720P e la 1080i"
    Cioè ti faccio un esempio , ho xbox360, ps3 quando uscirà, e decoder HD Sky(sperando che esca anche in component). Ovviamente tutti e tre non posso collegarli al TV JVC HV 32P40BU 1080i ready.
    Mi ritrovo allora questo home theater che vorrei anch'esso comprare(ma inizialmente non pensavo che potesse servirmi anche a questo ma appunto lo consideravo solo come sistema audio da collegare a tutti gli apparecchi suddetti) , posso fare quello che mi ha SUGGERITO???

guardate io ho un sistema yamaha 6.1 dsp dts ed ha 2 entrate component ed un uscita component, ho provato a collegare l'xbox 360 ed il tv plasma sony hd 42" mi riconosce fino al 1080i, unico problema è appena accendo la xbox una piccola distorsione sul tv ma poi tutto bene.

tazio quindi il mio ragionamento va bene?
    che yamaha hai?quanto l'hai pagato?

ciao

volevo ricordarvi che l'argomento è il decoder satellitare HD , senza passare da altre elettroniche ( anche io ho uno Yamaha 650 ) .

parliamo invece dei nuovi decoder HD che posano rendere merito ai nuovi TV HD che abbiamo acquistato ( con parecchi €) e che non rendiamo ancora merito!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •