Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Ho visto si parlava di decoder Sky...
    Se posso dire la mia con decoder di Mysky passi avanti si sono fatti.
    Buona resa audio (dolby digital), e buona uscita video (io esco in s-video fino all'ampli che poi me lo upscala a component verso il plasma)
    Unico difetto rumorini sospetti (ma da quanto ho letto) nella norma del decoder appunto

ragazzi scusate ma quindi questi lcd tipo m61 modello 32' fanno pena con skybox?Scusate ma allora uno su quale tv deve orientarsi porca miseria se vuole giocare, oltre a vedere terrestre dvd ed appunto SKY?
    Cosa intendete per amplificatore?Cioè per esempio l'ampli di un sistema Yamaha home theater HTR 5.1,a cosa potrebbe servirmi visto che ha anche uscite video component se non sbaglio?

Ciao Davestas.
    Uno deve andare in giro (centri commerciali) e visionare quanti più prodotti possibile onde poter giudicare coi propri occhi.
    Detto questo, l'importante per un lcd è il tempo di risposta (buono è sugli 8ms). Qua poi dipende su quanti pollici vuoi stare, anche se dall'esempio che hai fatto mi pare di capire 32".
    Sui 32" a mio parere hai due scelte:
    Il Miglior LCD ora disponibile sul mercato che è il Philips 32pf9830, oppure l'LG X1 o X2 che non è ai livelli del Philips ma si avvicina di molto con un prezzo di molto inferiore.
    Per le uscite/ingressi che dicevi, dipende che fa di preciso il tuo Yamaha, che modello è?

Ciao Umby,
    che ne dici di questo decoder......
    http://www3.hardwareversand.de/8VyL3...gid=352&ref=27

del dreambox 7000s qualcuno ha esperienza con LCD ?

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Ciao Umby,
    che ne dici di questo decoder......
    http://www3.hardwareversand.de/8VyL3...gid=352&ref=27
    Per ora è l'unico decoder che ho preso in considerazione.

saluti

Citazione Originariamente scritto da davestas
    ragazzi scusate ma quindi questi lcd tipo m61 modello 32' fanno pena con skybox?Scusate ma allora uno su quale tv deve orientarsi porca miseria se vuole giocare, oltre a vedere terrestre dvd ed appunto SKY?
    Cosa intendete per amplificatore?Cioè per esempio l'ampli di un sistema Yamaha home theater HTR 5.1,a cosa potrebbe servirmi visto che ha anche uscite video component se non sbaglio?
    AMG su www.yamahahafi.it provi il sistemino 5.1(che devo cllegare a pc,consolles e sky nella mia cameretta) da 369 euro (io spero di trovarlo a molto meno), li c'e' anche la descrizione dell'ampli...

Io ho un Goldbox della Pioneer, ora non ricordo il modello esatto. L'ho collegato in rgb è si vede molto bene. E' di mio padre e visto che è da anni che non si fa rapinare da sky lo uso a casa mia per sostituire l'antenna, sembra un buon decoder.

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Io ho un Goldbox della Pioneer, ora non ricordo il modello esatto. L'ho collegato in rgb è si vede molto bene. E' di mio padre e visto che è da anni che non si fa rapinare da sky lo uso a casa mia per sostituire l'antenna, sembra un buon decoder.
    ma lo vedi su un TV LCD ?

perchè su un TV CRT il mio Decoder Nokia 9650 era perfetto.

saluti

mi sa che se anche spendiamo altri soldi per un decoder decente ( HD ), RAI e C. trasmettono che è uno schifo , pur di avere più canali possibile sulla stessa banda !!!

Le olimpiadi sembrano riprese con una telecamera amatoriale altro che con quelle HD.

forse meglio un decoder Digitale Terrestre?

Ho sentito parlare alla trasmissione Home-Teatre su Mediolanum Channel di un nuovo decoder Sagem che gestisce tutti gli ingressi MPEG4 ( uscita HDMI) da digitale terrestre, satellite e TV IP.

qualcuno sa qualcosa in merito?

Citazione Originariamente scritto da zenox
    L'altro giorno ho collegato il mio "vecchio" decoder Aston xena 1700 al mio nuovo Samsung lcd LE40M61B tramite s-video e devo dire che sono rimasto stupito dalle qualità video!! Sembra di vedere un DVD!! Lo utilizzo per vedere i canali tv perche il mio impianto antenna terrestre fa pena!
    Il mio problema semmai e che non posso inserire una scheda sky... Maledetto NDS!!!
    Ciao Zenoz, anchio come te possiedo un Aston Xena 1700 e mi fa molto piacere aver letto quello che ai scritto al riguardo della qualità video.
    Ma vorrei chiederti una cosa: Perchè non è utilizzabile il nostro decoder per vedere Ski se è dotato di COMMON INTERFACE ?

Citazione Originariamente scritto da davestas
    AMG su www.yamahahafi.it provi il sistemino 5.1(che devo cllegare a pc,consolles e sky nella mia cameretta) da 369 euro (io spero di trovarlo a molto meno), li c'e' anche la descrizione dell'ampli...
    ??? Nessuno mi aiuta...

Davestas ripeti tutto il discorso perfavore, non ti seguo più scusa

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •