Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Non aspettavate questo momento? (Il primo LCD Mivar...)

Avevo visto ad aprile su e-tv uno speciale su carlo vichi e la mivar, e stavano progettando i loro primi televisori lcd, vichi diceva che entro fine anno entravano nel mercato anche loro, ecco fatto!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

plasma mivar

Ho visto che fa un modello di lcd e su eventuali plasma si sa qualcosa?????

veramente ORRENDO

In pieno stile mivar

Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

A me non sembra bruttissimo (sarà perché invece non ho simpatia per quelli con le zampette...). Aspetto comunque di vederlo acceso. Mi è mai dispiaciuta quest'azienda (low cost- no frills), della quale apprezzo la 'riparabilità' dei prodotti, anche a distanza di anni dall'acquisto.

hahaha ho letto la firma digitale di paolox ahahhaha

A parte come al solito il telaio anni '70...che si scontrerebbe con il target degli aquirenti di tale tecnologie (????), anche le specifiche sono da anni 70.

Mi sembrano alti anche i consumi

Ho sentito da un noto gruppo di fornitura audio video che il prezzo di listino è di 1199,00 euro, fuori di testa!

l'ho visto qualche giorno fa a 500euro.. invece mi piace molto l'estetica, è un modo per farci avere un LCD in casa con il FAMILY FEELING di tutti i MIVAR con cui siam cresciuti negli anni.. meglio dei "SOLITI" lcd tutti uguali

un LCD può anche non voler recitare la parte dell'HI TECH ma solo darci la comodità della leggerezza e compattezza generale, no?

pampie ha scritto:
    l'ho visto qualche giorno fa a 500euro.. invece mi piace molto l'estetica, è un modo per farci avere un LCD in casa con il FAMILY FEELING di tutti i MIVAR con cui siam cresciuti negli anni.. meglio dei "SOLITI" lcd tutti uguali

un LCD può anche non voler recitare la parte dell'HI TECH ma solo darci la comodità della leggerezza e compattezza generale, no?
    ti quoto in pieno. e poi, un po' d'orgoglio nazionale fa sempre bene :o

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Paolox
    Ho sentito da un noto gruppo di fornitura audio video che il prezzo di listino è di 1199,00 euro, fuori di testa!

A Natale li abbiamo venduti a 399,00 e devo dire che sono andati via come il pane...

Adesso preparatevi però, il nuovo 32" della casa di Abbiategrasso è pronto a stupirci:

http://www.mivar.it/32SLCDst.htm

Citazione Originariamente scritto da Paolox
    A Natale li abbiamo venduti a 399,00 e devo dire che sono andati via come il pane...

Adesso preparatevi però, il nuovo 32" della casa di Abbiategrasso è pronto a stupirci:

http://www.mivar.it/32SLCDst.htm
    Avete visto il telecomando?? è sempre lui!!!!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Mamma mia ! Pensavo che facessero in 4:3 anche il 32"

SARA' MIO A TUTTI I COSTI

max996

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •