Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Non è corretto dare del matto o, in generale, offendere un forumer.
    Ti quoto quanto leggo sul mercatino dell'usato
    Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Vendo Plasma .......lo (s)vendo mio malgrado a causa di un problema oculistico rilevato di recente dal medico, che mi arreca fotosensibilità in presenza di qualunque schermo luminoso tipo lcd e plasma.
    Quindi alla fine il problema era il suo !!!! Però nel frattempo non si è lesinato nello screditare fino all'inverosimile il sony bravia: Se permetti mi dava un pò fastidio il suo modo di postare con quei toni sempre perentori : vedi
    Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Ricorda: il Bravia serie S è uno scempio sulle immagini in movimento veloce. E non dico altro.; Io ho già detto tutto il male possibile su questi Bravia serie S. Se vuoi documentarti usa la funzione cerca e trovarai i post aperti sull'argomento.
    Ti consiglio vivamente di farlo....; Io posso parlare con cognizione di causa della serie S, visto che ho avuto per alcuni giorni sia il 26 che il 32 pollici. Mi vengono ancora i brividi a pensarci...!!!! Corri a leggere i miei post sul bravia... (li trovi con la funzione di ricerca) ed evita come la peste quel tv! Ha degli effetti latenza/scia spaventosi: le partite di calcio sono letteralmente...
    Pertanto il mio consiglio un pò duro di consultare un medico non si è rivelato fallace
    Ultima modifica di stefanello; 30-12-2005 alle 09:46

Citazione Originariamente scritto da stefanello
    ...non si è lesinato nello screditare fino all'inverosimile il sony bravia: Se permetti mi dava un pò fastidio il suo modo di postare con quei toni sempre perentori....Pertanto il mio consiglio un pò duro di consultare un medico non si è rivelato fallace
    Cioè lui ha screditato la TV e tu hai screditato lui.

Mi pare ci sia un pò di differenza tra le persone e le cose.

E questo indipendentemente dai soggetti e dagli oggetti in questione.

Cioè lui ha screditato la TV e tu hai screditato lui.

Mi pare ci sia un pò di differenza tra le persone e le cose.

E questo indipendentemente dai soggetti e dagli oggetti in questione.
    Confuso mi sembri un pò confuso nel valutare i msg. Ma poi chi ti ha nominato difensore di joespielberg???

Confuso mi sembri un pò confuso nel valutare i msg. Ma poi chi ti ha nominato difensore di joespielberg???
    Non difendo nessuno. Sono abituato ad essere educato e rispettoso nei confronti degli altri, tutto qui.

Abitudini e comportamenti che tu, evidentemente non conosci.

cut
    il folle joespielberg??? Ma lascialo stare che sta cercando un buon dottore
    Pertanto il mio consiglio un pò duro di consultare un medico non si è rivelato fallace
    stefanello sono vietati:
    1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
    7 giorni di sospenione
    Ultima modifica di Paolo UD; 30-12-2005 alle 16:42

cut
    Se credi che un utente non rispetti le regole del forum lo segnali al moderatore.
    cut
    questo vale anche per te! La prossima volta limitatevi a segnalare il fatto al moderatore, c'è un'apposita funzione.
    Paolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •