Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 3238394041424344 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 650

Angry

Rieccomi qua....
    Il tecnico ha sostituito la scheda del mio 32M61B una settimana fa'.... risultato...:
    -effetto neve con puntini molto piccoli visibile sopratutto con sfondi scuri e con paesaggi con erba marrone-verde sembra ci sia una velatura
    tipo effetto seppia(photoshop)
    -permanenza dell'immagine nei titoli di coda con sfondo nero e anche
    al cambio canale con lo sfondo blu'.
    -Alcune volte si nota l'effetto scia nelle immagini + scure,altre volte
    si vede un alone sui contorni delle persone(tipo pubblicita' dell'Aids).
    Tutto questo si verifica anche con le trasmissioni HD,quindi non penso sia un problema di segnale Sky;
    -Il Gp di F1 si vede ancora a righette in Rgb e Hdmi ,ma non in Pal(come da foto gia' postate).

Che faccio ?Me lo faccio sostituire?.. si' magari con uno che ha gli stessi
    problemi!? non e' possibile ,vara che sfiga!!!

E CHE CA.... ,A STO' PUNTO RIVORREI I MIE SOLDINI SIGNOR SAMSUNG.(1990 EURINI)
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

aggiornato il FW a rome 3013 anche io e miglioramento evidente. Parlando col tecnico mi ha detto del problema che mi si potrebbe presentare quando, arrivato il dec. sky hd, lo collegherò al Tv; pare che x l'hdcp possa esserci incompatibilità e possa io non vedere niente. La soluzione al momento pare non ci sia visto che samsung e sky si rimpallano le responsabilità. adesso la tv è aggiornata, lo switch octava mi dovrebbe arrivare. Sper x la settimana prossima di sapervi dire qualcosa.
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Io sul mio tv m61 acquistato a febbario di quest'anno, non ho particolari problemi, solo ogni tanto guardando la tv analogica i volti diventano per qualche istante grigi,però credevo fosse dovuto al segnale scadente, il resto lo vedo molto bene. Mi conviene farlo ugualmente l'aggiornamento del fw?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ciao,Picard ,stesso problema del tuo, ho aperto un forum a proposito del rosa-- grigio. vedi dietro

Oggi hanno aggiornato il mio M61 40 pollici alla versione 1008. risultato, migliorato di poco, poco il difetto in oggetto,ma non risolto.

Lo lasci cosi, non insisto oltre, non rischio di far cambiare schede varie e poi trovarmi più problemi di prima.

LA MIA PIU' GRANDE CONSOLAZIONE E' CHE HO PRESO LA TV DA MEDIA WORLD E GRAZIE ALLA NOSTRA NAZIONALE HO PAGATO LA TV IL GIUSTO.

Saluti.

Leo
    Ultima modifica di leonardo2003; 25-07-2006 alle 21:45

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Quindi cosa mi consigli, di lasciarlo com'è (la tv analogica la guardo pochissimo) o di farlo questo aggironamento? Ho letto di altri utenti che dopo averlo fatto hanno riscontrato un miglioramento globale delle immagini , nella visione di DVD con il lettore in HDMI e nell'uscita VGA per la console. Ti risulta anche a te?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

IN generale le prestazioni migliorano, ma per quello che mi rigurda il problema dei volti, come ti avevo già detto rimane.
    Se voi farlo, male non fà ,anzi. passa pure alle 1008.

Saluti

ciao a tutti

io dopo l'aggiornamento ho notato una migliore qualità generale .

anche con l' HDMI

quindi consiglio a tutti di passare alla versione aggiornata .

ho comprato il decoder HD Humax ed è stato collegato in HDMI .

la visione dei canali HD ?

avete presenti le fotografie , uguali.

LA VISIONE IN HD E' FANTASTICA anche dei canali demo.
    saluti

al tutti
    Umby

Unhappy

allora, anche col nuovo FW sono sempre evidenti i macro pixel o effetto solarizzazione sugli sfondi specie se scuri (viso in primo piano su uno sfondo sfuocato). Il collegamento è via hdmi dal decoder sky HD direttamente o attraverso lo switch octavaalla TV. La visione di canali HD invece è perfetta; pessima con effetto neve ed immagini sgranate quello dei canali via cavo. quasi quasi mi vendo il samsung e passo a qualcosaltro ...
    Ultima modifica di lama67; 05-08-2006 alle 17:15
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Ieri guardando "squadra 49" nel momento in cui il pompiere entrava in una stanza piena di fumo, quindi sfondo grigio uniforme, tanto era forte l'effetto solarizzazione che non si riconosceva più l'immagine (fonte sky hd via hdmi). La cosa è sicuramente peggiorata dopo l'aggiornamento del FW. Via scart la definizione è pessima con immagine sgranata. Il segnale HD, vedi canale 150 o 403, invece è perfetto. Dov'è il problema nella TV, nello switch Ocatava (dubito xchè l0immagine è cosi anche collegando sky direttamente alla tv) o in altre parti. Mi ien voglia di vendere tutto.......

Unhappy

Tanto per rincuorarti , anche a me ieiri sera mi è preso un bel spavento con quelle scene dove si è persa completamente il dettaglio , tanto che pensavo si fosse guastato il tv ( lcd 32 LG ) e ho subito cambiato canale per controllare. A questo punto penso che sia colpa dello SKYbox HD Amstrad.
    Infatti ho ricollegato di nuovo il PACE SD è la visione è migliorata ( i fatti possono essere due : o SKY stà trasmettendo "male" o l'ennesima conferma della "ciofeca" SKYBOX amstrad HD per la gestione dei segnali SD...!!! )

Ragazzi ma per effetto solarizzazione cosa intendete????
    IL fatto che un viso in primo piano che si muove veloce sullo schermo,su uno sfondo sfumato, crea un alone color grigio buastro??
    E il famoso effetto del rosa che tende al grigio??

Aspetto notizie grazie!!!!!

Leo

Ciaoo a tutti anche io ho dei broblemi di strisce orizzontali sul mio lcd samsunb le40m61b col segnale rgb, la cosa più allucinante è che c'è l'hò collegato col decoder digitale terrestre della stessa samsung, quindi???
    Che facciooo
    Mi consigliate di fare l'aggiornamento firmware, risolverei i problemi dell rgb
    Poi come faccio a fare l'aggiornamento a chi devo chiamare alla samsung stessa???

Ah dimenticavo vengono a casa a fare l'aggiornamento..

Rinnovo l'appello che cosa intendete per effetto solarizzazione.

GRAZIE

Rinnovo l'appello che cosa intendete per effetto solarizzazione.

Scusate ma possibile che nessuno lo sappia.

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 3238394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •