Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 650

Non tutti i prodotti di Samsung hanno quel problema. Non mi risulta di avere letto di righe verificali con i monitor. Fino ad oggi gli unici prodotti a manifestare le righe e altri artefatti sono gli LCD TV, modello R51/M51/M61
    Il samsung 940mw in realta' e' un monitor con tv tuner hdtv.

Normalmente, oltre tutto, questo accade in abbinamento con specifici decoder. Se il tuo skybox, ad esempio, é un Amstrad o un Thomson potrebbe non avere il bug delle rige verticali
    Il mio skybox e' un pace .

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Il samsung 940mw in realta' e' un monitor con tv tuner hdtv.
    La sostanza è fino ad oggi il problema si è manifestato con i TV sopra elencati (quando collegati via RGB).Nessun altro prodotto Samsung, sia TV, che, tantomeno, monitor con Tuner, é mai stato segnalato come afflitto dal bug "righe verticali".

Ciao a tutti

ho comperato AF Digitale di Marzo , ma delle Nostre lettere neanche l'ombra.

forse sono arrivate troppo tardi per essere pubblicate questo mese , oppure non c'è un feedback da parte di Samsung.

"la seconda che hai detto!!!!"

secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da umby
    Ciao a tutti
    forse sono arrivate troppo tardi per essere pubblicate questo mese , oppure non c'è un feedback da parte di Samsung.
    Penso che siano arrivato troppo tardi per essere inserite nel numero di questo mese, ma che se anche fossero arrivate in tempo non ci sarebbe stato alcun feedback da parte di Samsung. Ben che fosse andato avrebbero pubblicato (e magari, inshallà, pubblicheranno) le lettere senza alcuna risposta dei coreani.

Leviamoci ogni illusione: questa faccenda finirà così, con l'incavolatura di qualcuno (che ha pagato) e il silenzio delle parti in causa (che hanno preso i soldi). Speriamo di avere fatto almeno un'operazione di utilità sociale e che Samsung, nel silenzio dei suoi laboratori e tra i dinieghi dei suoi centri assistenza clienti, stia lavorando per porre rimedio al bug a beneficio dei clienti futuri.

Citazione Originariamente scritto da umby
    Ciao a tutti

ho comperato AF Digitale di Marzo , ma delle Nostre lettere neanche l'ombra.

secondo voi?
    Me lo aspettavo...a questo punto per migliorare i ns. problemi con sto benedetto rgb l'unica è bypassare attraverso la scart di un lettore dvd... s'era detto che funzionava, o sbaglio?

Tanto per la cronaca e a conferma di quanto detto in precedenza: con il decoder amstrad appena arrivato il difetto delle righe non appare (forse a scapito della risoluzione??? Non mi sembra un mostro di qualità!).

Mentre il difetto sui canali RAI è rimasto, ma questo è sicuramente un problema loro in barba a chi paga il canone!!!

dreambox's..

..dato che sto per acquistare il 40M61B sapete come va il dreambox 7000..canali free naturalmente...??! conoscendo bene il decoder dovrebbe andare ok,almeno..
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ho acquistato anch'io AFdigitale e purtroppo nessuna lettera pubblicata.
    In compenso c'era un interessante lettera per un problema con lettore dvd samsung hd 945. In pratica tale dvd ha qualche problema con le uscite HDMI e Component. A detta dei lettori, incazzati in quanto sono costretti ad utilizzare un dvd HD con la scart, e della redazione un banale aggiornamento software risolverebbe il problema. La samsung Italia ha risposto in tale modo: pur riconoscendo la presenza del problema, questo è da imputare ad un difetto di gioventù del prodotto che peraltro resta ottimo nella sua fascia di prezzo. Non possiamo garantire aggiornamenti Firmware per ora.
    In sostanza gli acquirenti sono stati delle cavie, hanno testato il prodotto ed oggi Samsung ha immesso sul mercato il modello HD 950.
    La redazione concludeva sconsolata e consigliava gli utenti di adoperarsi per richiedere la sostituzione del prodotto.
    Vi pare o no che tale discorso possa in qualche modo calzare anche per noi? Non nel senso di richiedere la sostituzione (con altra marca a questo punto) bensì sul fatto che samsung volendo conquistare la leadership delle vendite passa sopra facilmente a qualche come dire difettuccio di gioventù fregandosene dei propri clienti che hanno avuto la sfiga di acquistare il prodotto "giovane".
    Non so cosa pensare.
    Per fortuna che da quando ho l'amstrad non sento + personalmente il problema visto che così funziona alla grande e senza perdita di definizione (gli skybox hanno tutti la stessa resa). Ma sono solo preoccupato per il giorno in cui uscirà il decoder Sky HD che sarà un Pace e che non so in abbinamento con il mio 32R51B che sorpresa mi potrà riservare.
    Da samsung quindi non aspettiamoci nulla, invece riscriverò anch'io ad AFdigitale esortandoli a richiedere lumi alla Samsung ed a pubblicare il tutto in un articolo corredato da loro test. Anzi invito Umby a rimandare alla redazione le foto che aveva fatto.
    Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da alex1998
    Anzi invito Umby a rimandare alla redazione le foto che aveva fatto.
    Ciao alex1998

se puoi mandami la tua mail cosi ti mando le tre foto da inviare alla rivista , perchè dicono esplecitamente di non contattare ripetutamente la redazione, io ho già mandato due volte la mail ( perchè non avevo scritto la città), non vorrei farli arrabbiare!

grazie

ciao Umby
    ti ho mandato l'indirizzo in mp
    Ciao

ciao alex1998

ti ho mandato le foto

bye

Ricevute Ok, solo che sarebbe meglio farne almeno una con la pagina del menù di Sky esattamente quella dove si vede l'impostazione RGB.
    Ciao Maurizio

Ciao Alex1998

io non ti posso aiutare perchè non ho più il decoder di SKY.

ma non credo sia necessario, penso che si fidino delle nostre affermazioni / dichiarazioni.

un saluto

Umby

40M61

agguantato il sammy 40M61.Con ricevitore db7000 nessun tipo di problema RGB,ing.SCART 1,cavo GBL.

PS.perche' chiamate "decoder" quelli che spaccia per tali il cangurotto??! ..un eufenismo...
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Preso samsung 32 m 61 nessun problema con ricevitore dtt humax 4000 in rgb.Nessun problema in rgb con xbox.

Bacie abbracci.

Vi lascio con una domanda ma per la xbox meglio component o rgb???

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •