Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

JQ LTV 3002 Lcd 30, un parere?

Salve a tutti, questo il mio primo post sul forum
    Leggendo qua e là opinioni e recensioni mi sono quasi convinto all'acquisto del Thompson Intuiva da 27", per una quantità di ragioni che non sto qui ad elencarvi, non ultima l'adamantina volontà di restare attorno ai 900 euro (a proposito, qualcuno sa dove si può andarlo a vedere, qui a Milano? Magari con anche il samsung 26r51b nei paraggi?)

Senonchè, oggi ho pescato la scheda di questo 30 pollici JQ venduto davvero a prezzi stracciati... forse troppo (esempio: http://www.factotus.it/page/dett/code/I6564/ )

Ora, posto che il pannello sembra buono (Sharp) mi chiedevo cosa ne pensano i ciceroni di questo forum su questa TV in termini generali... dal momento che non se ne legge nulla da nessuna parte!

Graize e a presto!

mmh interessante questo LG, anch'io ero intenzionato ad acquistare il thomson intuiva ma ora che mi fai vedere questo asp a vedere cosa risp gli esperti

Ciuaz Pindol

Veramente non è un LG

Cmq ho visto che al MW a Milano ci sono ancora i Myrica V32 a quel prezzo... ho idea che mi lascerò sedurre dalla diagonale superiore, anche se a dirla tutta preferivo la matrice a 1280x720 x mappare in pregressivo...
    Ultima modifica di Archie; 17-12-2005 alle 13:12

si si è un JQ ora ho visto, a dire il vero il tempo di risposta di 16.6ms non mi attira tanto preferisco il thomson a sto punto così se voglio posso giocarci tranquillo...

se trovassi pure io il Myrica lo prenderei subito, anche solo per venderlo su ebay e guadagnare un paio di cento euro

Ciuaz Pindol

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •