Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 77 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1150

Io ho acquistato poco fa questo tv lcd dopo aver letto i buoni pareri espressi su questo thread. L'ho provato solo con xbox 360 collegata in component: ragazzi è uno SPETTACOLO per gli occhi. Colori vivi, nitidi, buona resa del nero ma soprattutto zero effetto scia. Per la mia breve esperienza (ce l'ho da due ore, spero di non essere smentito con il passare del tempo) è consigliatissimo.

Citazione Originariamente scritto da doppiok
    ho aperto un thread relativo al 26LB040S5 ma nessuno mi risponde.Qualcuno l'ha visto prima di comprare il 27 intuiva? costa meno e ha la risoluzione + alta..ed esteticamente mi piace di +! inoltre da unieuro è a 699€!
    http://www.unieuro.com/scheda_artico...lo=TH26LB040S5

qualcuno può fare paragoni con l'intuiva 27?
    Scusate l'ot..

ed io ti pongo una questione

secondo te come ottieni la miglior visualizzione di imamgine?
    collegando una periferica [ad ese dvd] HD che manda un segnale 1280x720p ed il tv la sfrutta con rapporto di 1:1 [essendo natio come risoluzione 1280x720p]
    o

collegando la stessa periferica ad un pannello con risoluzione 1366x768 ed il medesimo pannello deve far entrare in gioco lo scaler per uppare la risoluzione a 1366x768 con perdita di definizione?

e se io lo attaccassi esclusivamente ad un pc?

e se io lo attaccassi esclusivamente ad un pc?
    è lo stesso e comunque per il pc è preferibile la connessione Hdmi o Dvi

non è lo stesso! lo mapperei 1 a 1. Sulla connessione ok è chiaro

non è lo stesso! lo mapperei 1 a 1. Sulla connessione ok è chiaro
    si ma puoi anche utilizzare il 1280x720 del desktop

in sintesi questo televisore è buono come dite???soprattutto con la 360 e anche pc ??? vorrei qualche pare cosi'mi covinco a prenderlo soprattutto pensando che a me serve per giocarci con 360 e guardare qualche film in dvd........grazie comunque

Io mi ci trovo benissimo.

Con il 360 si vede da Diox.

@Bronzo , a te il sibilo lo fa ancora? , a me a smesso di farlo dopo qualche giorno.

Citazione Originariamente scritto da smandruppato
    Io mi ci trovo benissimo.

Con il 360 si vede da Diox.

@Bronzo , a te il sibilo lo fa ancora? , a me a smesso di farlo dopo qualche giorno.
    nessun sibilo

Salve a tutti!
    Sono nuovo e mi sono iscritto al forum proprio per questa TV.
    A parità di costo e tralasciando la differenza di pollici e bonus (lettore memory card ecc.) cosa mi consigliate tra il Thomson 27" e il Fujitsu-Siemens Myrica V32?

Citazione Originariamente scritto da Kestral
    Salve a tutti!
    Sono nuovo e mi sono iscritto al forum proprio per questa TV.
    A parità di costo e tralasciando la differenza di pollici e bonus (lettore memory card ecc.) cosa mi consigliate tra il Thomson 27" e il Fujitsu-Siemens Myrica V32?
    tuo stesso amletico dubbio!!! risolto ieri: ho acquistato il thomson e ne sono ARCIFELICE!!! qualità oltre le aspettative! collegato in component con la xbox 360 è fenomenale!!! mai visto doa 4 come sul mio thommi!!!
    in più ti dico che ha una resa audio veramente eccezionale per la categoria! è un po' complicato nella fase iniziale dei settaggi, per il resto il tv funzia alla grande. poi, comunque, dipende anche dalla distanza..io sono a circa 1,5/2 m. e ti assicuro che un 27" è già abbastanza!
    ciauz!

allora ho in possesso il gioiellino da qualche giorno in coppia con una bella x-box 360 PRO. il tv è davvero fantastico. niente da dire. zero bad pixel, qualità immagine ottima e audio sorprendente ma c'è un neo!! il FISCHIO!!! il ronzio lamentato è presente anche sul mio! il rumore è appena percettibile ma si sente, anche se con "regolare saltuarietà"! tuttavia, anche se il fastidio è davvero minimo, mi premeva avere rassicurazioni sul fatto che anche altri utenti ce l'abbiano e ci convivano tranquillamente senza avere lamentato danni sull'apparecchio. posso dire che anche sul mio LG F900P CRT appena comprato si sentiva..ed anche molto forte..dopo un po' è andato via ed ora il monitor compie 3 anni di vita senza aver mai avuto un problema! sinceramente non ho voglia di avviare la procedura per la sostituzione del tommi!! voi cosa mi suggerite??

Citazione Originariamente scritto da g_toni_70
    allora ho in possesso il gioiellino da qualche giorno in coppia con una bella x-box 360 PRO. il tv è davvero fantastico. niente da dire. zero bad pixel, qualità immagine ottima e audio sorprendente ma c'è un neo!! il FISCHIO!!! il ronzio lamentato è presente anche sul mio! il rumore è appena percettibile ma si sente, anche se con "regolare saltuarietà"! tuttavia, anche se il fastidio è davvero minimo, mi premeva avere rassicurazioni sul fatto che anche altri utenti ce l'abbiano e ci convivano tranquillamente senza avere lamentato danni sull'apparecchio. posso dire che anche sul mio LG F900P CRT appena comprato si sentiva..ed anche molto forte..dopo un po' è andato via ed ora il monitor compie 3 anni di vita senza aver mai avuto un problema! sinceramente non ho voglia di avviare la procedura per la sostituzione del tommi!! voi cosa mi suggerite??
    il mio rimedio? lo vuoi sapere? basta che mandi un input di segnale dal telecomando (e a me) finisce il rozio...Oppure riaccendi e finisce. una resistenza non so cosa...maniente di grve
    “Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
    B j m Mario Bajardi.

Citazione Originariamente scritto da bjm
    il mio rimedio? lo vuoi sapere? basta che mandi un input di segnale dal telecomando (e a me) finisce il rozio...Oppure riaccendi e finisce. una resistenza non so cosa...maniente di grve
    ..ma questo forum è mitico!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto come dicevi tu e si è sistemato tutto!! l'importante è sapere che sono in "buona compagnia" e che il tv non si sta danneggiando! (comunque me lo son letto tutto ill 3d per cui so che è quasi diffuso all'unanimità il fastidio..). ancora mille e mille grazie!

Ma questo thomson ha il PIP?
    E un comodo bottone sul pannello e/o sul telecomando per scegliere la sorgente senza entrare nel menù?

Pagina 66 di 77 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •