|
|
Risultati da 31 a 31 di 31
Discussione: plasma SAMSUNG 42v6s
-
06-10-2005, 09:24 #31
ragazzi qualche curiosità dopo 6 giorni di utilizzo.lho collegato tramite component con un pioneer 380k.ieri sera vedendolo tramite digitale terrestre e settando l'immagine a 4/3 posso dire che per il mio occhio ho rasentato la perfezione.aveva un'immagine spettacolare.la stessa cosa non è con idvd.qui non mi soddisfa appieno.ma penso anche che sia dovuto al fatto che lo vedo da 2,70m e la distanza è veramente al limite.sul thread del sams p42s5s leggevo che possono regolare anche le varie tonalita di colori.io non ci riesco come mai?poi sul manuale riporta che in componentquesto pdp visualizza l'immagine ottimale i 720p.cosa significa?
ora mi sparo le crociate e dopo vi dico se è il dvd the aviator che mi fa venire le pippe mentali(ho provato con indy e i predatori dell'arca perduta e blade ed il risultato è stato ottimo decisamente).spero che mi chiariate i miei quesiti.un saluto.sony KDF-E50A11
yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro)