Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung LCD 40" e www.casaelettronica.it

Qualcuno mi sa dire qualcosa su:

1) Televisore Samsung LCD 40" LE 40R51B
    Come si vede con questa tv? Ci sono problemi? I canali TV analogici e digitali come si vedono? ecc..

2) www.casaelettronica.it
    Chi sono? Sono affidabili? Chi ha esperienza di questo sito?

Chiedo perché questo televisore sta in vendita qui:
    http://www.casaelettronica.it/fronte...coloScelto=860

a soli 2200 euro compreso consegna! Di solito si trova per circa 2800/2900 euro! Sembra un prezzo ottimo per un LCD di queste dimensioni.

Opinioni?

Grazie.

Ritengo si tratti di una normale riduzione di prezzo (comunque ottimo) dovuto all'uscita del modello successivo LE 40R61B vincitore, tra l'altro, del premio EISA 2005-2006.
    Ciao.
    Arturo

Ho ritirato l'altro ieri il samsung le32r51b da casaelettronica. Io mi sono trovato bene, il punto vendita non è un vero e proprio punto vendita, è più che altro un magazzino con ufficio dove si può andare a ritirare la merce se si abita li vicino (fra l'altro mi hanno detto che solo l'altro ieri sono passati in 40 a ritirare il suddetto lcd). Per ora tutto bene, a me sono sembrati seri, il televisore funziona bene, non ha alcun dead pixel, insomma tutto ok.
    Ciao

godel ha scritto:
    Ho ritirato l'altro ieri il samsung le32r51b da casaelettronica. Io mi sono trovato bene, il punto vendita non è un vero e proprio punto vendita, è più che altro un magazzino con ufficio dove si può andare a ritirare la merce se si abita li vicino... cut
    Bene, ecco uno dei motivi per i quali riescono a fare buoni prezzi.. un negozio normale è molto più oneroso da gestire. Se decidessi di aprire una attività nel settore, avevo pensato anch'io di impostarla in quel modo, con l'aggiunta però di un paio di salette professionali per le demo dei prodotti TOP

(ps. è già da un po' che mi sovviene quell'idea... mi sa che prima o poi.. )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

...ho provato adesso dare un'cchiata al link

Samsung Tv Lcd 40" LE 40R51B

Prezzo CasaElettronica (IVA INCLUSA): € 2.460,00

Disponibilità: Si
    Garanzia: 24 mesi
    Spese di trasporto: € 49,23

Ci sono già 300 euro di differenza?
    ciao
    Damiano

Grazie per le risposte.

Ieri, questo televisore stave a circa 2150 euro (IVA inclusa) su questo sito! Oggi hanno aumentato il prezzo 300 euro

Pero' ce l'hanno pure su questo sito:
    http://www.multidiscount.com/md_it/m...asp?ident=1983

a 2181 euro.

Stanno in francia pero' e non so come funzionerebbe per la garanzia. Loro dicono una garanzia di solo un'anno valido in tutta l'europa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •