|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Il plasma più economico
-
09-09-2005, 13:22 #1
Member
Il plasma più economico
Stò cercando il plasma più economico possibile da regalare ai miei per la casa in montagna, utilizzata non più di 20 giorni all'anno...
Chi ha notizie di superofferte in corso?
CiaoE' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
-
09-09-2005, 13:52 #2
Ce n'era una all'uniottimismo: 42" a 999 euro (mi pare). Forse è ancora valida.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-09-2005, 15:29 #3
Senior Member
plasma economico
Vai su bennet.com
c'è in offertA un plasma United a 990 eurazzi
-
13-09-2005, 20:36 #4
Member
Rispondo con qualche giorno di ritardo, ma volevo metterti in guardia sui problemi che potrebbero nascere dall'altitudine.
Poichè tu parli di casa in montagna dovresti verificare, nel caso il luogo sia superiore a 2000 mt di altezza (e quindi in presenza di una pressione atmosferica inferiore) se le prestazioni del plasma scelto potrebbero degradarsi.
Tutto questo unito all'economicità del mezzo, sicuramente un pannello di qualche annetto fa, ormai fuori produzione, potrebbe deluderti un po'.
Un CRT 32" no ?
Ciao
Jumbo