Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 141

Kendall ha scritto:
    No, no... mi riferisco al 32", sarebbero vane speranze l'aspettare che un nuovo 40" arrivi a quei prezzi...
    Secondo me, entro 3-4 mesi il 32" M61B si troverà attorno ai 1600 euro
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ho sentito il mio negoziante e ha detto che gli stanno arrivando l'LG 32LX2R, il Samsung Le32R51B e il Sony Bravia KLV S32A10...

Quale accoppiata dite sarebbe meglio provare? (purtroppo dubito me li darà tutti e tre in prova)

UP!

Qualcuno sa darmi un consiglio relativamente al mio penultimo post?

Ho visto LG e devo dire che si vede molto bene!

Anche io e secondo me è superiore al samsung, quindi io farei LG e bravia
    Printdistrict.com

Kendall ha scritto:
    Ho sentito il mio negoziante e ha detto che gli stanno arrivando l'LG 32LX2R, il Samsung Le32R51B e il Sony Bravia KLV S32A10...

Quale accoppiata dite sarebbe meglio provare? (purtroppo dubito me li darà tutti e tre in prova)
    La prova la fai con HTPC in DVI?

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

DMD ha scritto:
    La prova la fai con HTPC in DVI?

Ciao
    Domenico
    Anche, però solo con l'LG. Il confronto invece lo farei con un Denon che manca contemporaneamente 2 scart rgb ai due televisori...

Anche io stasera ho ammirato questo lg proprio accanto alla sua controparte samsung l' le32r51b e devo dire che sono rimasto vermante di sasso per la qualità del pannello lg.
    Veramente eccezionale il migliore in assoluto come qualità d' immagine fra quelli presenti e in maniera netta anche!!

Insomma dal canto mio ci sto facendo un pensierino ma non ho ancora capito se ha o meno entrata DVI e se questa è utilizzabile con pc.

CIAOZZ

toca1979 ha scritto:
    Anche io stasera ho ammirato questo lg proprio accanto alla sua controparte samsung l' le32r51b e devo dire che sono rimasto vermante di sasso per la qualità del pannello lg.
    Veramente eccezionale il migliore in assoluto come qualità d' immagine fra quelli presenti e in maniera netta anche!!

Insomma dal canto mio ci sto facendo un pensierino ma non ho ancora capito se ha o meno entrata DVI e se questa è utilizzabile con pc.

CIAOZZ
    Anche io mi sto convincendo sempre più delle capacità di questa tv... Oggi l'ho vista (il modello a 26" purtroppo) al mediaworld a fianco del samsung le 32M51B, entrambi erano collegati in digitale: l'lg in dvi con il pc e il samsung in hdmi con una demo in alta definizione, e devo dire che l'lg aveva una nitidezza davvero notevole, oltre che una connettività eccezionale. Sapreste dirmi però dove avete trovato i dati tecnici precisi, come per esempio il response time? (nel sito italiano non ho trovato nulla)

Scusate ma ho letto tre pagine di post e non ho sentito nessun parere su come si vedono questi 2 LCD con antenna o DDT , magari una partita di calcio.
    Premetto che sono stato in alcuni iperstore e tutti gli LCD vengono tenuti "ad arte" collegati a PC o mostrano cartoni animati di ultima generazione.
    Io non so voi, ma sul nuovo Tv vorrei vedere anche un 20% di tv tradizionale e ancora non ho capito se perdo qualcosa o guadagno rispetto al mio fido CRT Sony 100 Hz del 1990

Gizmo*99 ha scritto:
    Kendall, scusami non è che volevo dirti che non avevi fatto un buon confronto.
    La mia era una opinione personale, per il semplice fatto che il valore di contrasto che viene fornito ad esempio da Samsung è un contrasto dinamico.

Puo' succedere che un lcd con valore di contrasto dinamico da 3000 sia equiparabile da uno da 1200 non dinamici.

Ho avuto come ti ho dett l'r51 per una settimana e mi è sembrato ottimo... valuto i samsung ottimi come qualità prezzo.

COem diceva Happymau, l'r51 è un fine serie.. infatti ne stanno arrivando tantissimi ai rivenditori proprio perchè devono "smaltirli"
    la serie M è nuovissima, ed oltre ad avere un nuovo flat pannel con caratteristiche colorimetriche di molto superiori e response time 8ms cerificati hanno coem dicevi tu anche lk'elettornica ed il software di gestione immagine + evoluta.

L'lg ne ho letto molto sui forum e dovrebbe essere un buon prodotto è da verificare se sia comparabil econ la serie R o la serie M di samsung.
    Purtoppo la M essendo appena uscita non ci sono recensioni o feed back a sufficienza...

Spero tu abbia veramente l'occasioen di poterli vedere dal vivo entrambi... anch eper renderti conto la fattura delle finiture ed il design che mi sembrano ottimi entrambi.

Facci sapere perchè anche io non ho ancora deciso sul da farsi...

Tieni presente che samsung è l'unica a dare zero pixel dead come granzia e non è da poco la cosa.

ciao
    Ho notato adesso che alcune delle caratterstiche dell' lg sono identiche a quelle della serie 61 annuncitata da samsung, ad esempio l' angolo di visione... Alla fine si scoprirà che montano lo stesso pannello con differente elettronica!!

CIAOZZ

Il response time è 8ms quindi molto buono
    Printdistrict.com

Ragazzi mi sono finalmente deciso a prendere questo lg, l' ho trovato ad un ottimo prezzo su multidiscount.it qualcuno ha già comprato da loro?
    C'è da fidarsi?

Grazie

CIAOZZ

Ciao, da quello che ho letto qui e in altri siti non c'è da fidarsi assolutamente. Molti utenti hanno avuto grossi problemi con loro (sono francesi e quindi le spedizioni vengono da fuori italia) e anche grossi nel senso che non è arrivata la merce ordinata. Anche a me era venuta l'idea di comprarlo lì ma poi ho preferito nn rischiare.
    Printdistrict.com

Mi sa che alla fine lo prenderò cmq da loro perchè il risparmio è veramente notevole. Anche io ho letto di molti ritardi nell' arrivo della merce però ho anche letto che alla fine arriva sempre.
    Per la garanzia sinceramente non saprei ma cmq la garanzia europea dovrebbe coprire gli eventuali difetti e al massimo c'è il diritto di recesso entro 7 giorni.

Speriamo che mi vada bene io ho intenzione di prenderlo oggi o domani.

CIAOZZ

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •