|
|
Risultati da 61 a 75 di 141
Discussione: LCD HDTV : LG32LX2R "Fantastico"
-
15-09-2005, 19:02 #61
Bel macello insomma.
Altra cosa che non so è che garanzia danno i costruttori sui dead pixel dei loro pannelli.
Esempio: Samsung garantisce per 6 mesi i pannelli zero pixel dead.
Ma altri?
-
15-09-2005, 20:19 #62
A proposito, coem siamo messi con al resa dei neri?
Scusate la domanda ma ad esmepio i nuovi panasonic hanno un nero molto pieno, il samsung l'ho avuto ed è un nero che soprattutto al buio tende al nero-blu.
E' comparamile questo LG al panasonic?
-
15-09-2005, 22:33 #63Gizmo*99 ha scritto:
A proposito, coem siamo messi con al resa dei neri?
Scusate la domanda ma ad esmepio i nuovi panasonic hanno un nero molto pieno, il samsung l'ho avuto ed è un nero che soprattutto al buio tende al nero-blu.
E' comparamile questo LG al panasonic?
Cioè ti ha soddisfatto pixel a parte oppure in giro vedi di meglio??
-
15-09-2005, 22:37 #64Gizmo*99 ha scritto:
Bel macello insomma.
Altra cosa che non so è che garanzia danno i costruttori sui dead pixel dei loro pannelli.
Esempio: Samsung garantisce per 6 mesi i pannelli zero pixel dead.
Ma altri?
Io so ad es. che da Uni..€ c'è una garanzia fornita non dalla casa madre ma dal megastore su ogni apparato (costa sui 150€) e ti sostituisce il pannello in caso di anche un solo pixel danneggiato entro 6 mesi dall'acquisto
-
16-09-2005, 14:13 #65
Lg ancora nessuna risposta!!!
Chissà che avremo combinato con questa nostra "spedizione"
-
16-09-2005, 23:38 #66Italy ha scritto:
Gizmo ora al di là della tua sfortunata sventura con il 32r51b lo ricompreresti???
Cioè ti ha soddisfatto pixel a parte oppure in giro vedi di meglio??
Lo usavo in abbinata ad un misero DVD lg da 70 euro che pero' andava egregiamente in composito...
Non sono un grande esperto di video... diciamo che piu che i dati tecnici guardo molto la resa all'occhio.
Io sinceramente se ritrovassi quel prezzo che lo avevo trovato lo riprenderei... pero' ora sto un atimo valutando LG perchè ne parlano bene e lo trovo al costo quasi... Panasonic serie 500 sembra ottimo ma non è ancor ain circolazione sufficientemente per testarlo... ovvero ci sonop pochi feedback.
Il samsung alivello di connessioni aveva di tutto... è stata quella la cosa che mi ha fatto preferire SAM 2 mesi fa.
Ti diro' che appena lo accendi e meti su un dvd ti viene un attima da pensare: "azz ho preso na fregata" ma solo perchè i settaggi di default fanno pena.
I menu sono chiari semplice la sintonizzazione e soprattutto la possibilità di spostare i canali e rinominarli.
COn il segnale da antenna si comporta bene... ovvi oche si vedono tutti i limiti di tale sorgente... ma che vuoi farci... a me interessava la connessione con il mio portatile in VGA e vedere i DVD in composito, visto ch evivo solo e che molte volte mi porto il lavoro @ home.
se hai domande... dimmi pure ... se posso aiutare a districare un dubbio...
-
16-09-2005, 23:48 #67
A proposito, visto che lo trovo a pochissimo sto TV LG qualcuno lo ha comprato?
puo' darmi/ci qualche info in piu visto l'enorme bailame di notizie solo prese dalle schede tecniche?
-
16-09-2005, 23:50 #68Gizmo*99 ha scritto:
A proposito, visto che lo trovo a pochissimo sto TV LG qualcuno lo ha comprato?
puo' darmi/ci qualche info in piu visto l'enorme bailame di notizie solo prese dalle schede tecniche?
-
16-09-2005, 23:52 #69Italy ha scritto:
Guarda io dopo tanti ripensamenti mi butto su 26lx2r che è ottimo per la mia camera da letto ed ha tutte le connessioni possibili e un design IMHO meglio del Samsung
certo che se su sto sito avessero messo uan bella chat
-
17-09-2005, 00:36 #70Gizmo*99 ha scritto:
guarda io sto pensando alla stessa serie ma al 32 visto che lo vedo da circa 3 metri e vista l'esperienza dei 32 pollici SAM ci vuole un 32 minimo.
certo che se su sto sito avessero messo uan bella chat
Domani mi faccio un pò di giri per Roma e vedo se lo trovo a buon prezzo <1100€ e mi porto manuali e schede tecniche prese dai vari siti europei con il contrasto giusto di 1200:1 !
Se mi fanno storie PRETENDO il manuale all'interno dell'Lcd per vedere i dati tecnici!
A domani Giz
Notte
-
17-09-2005, 00:50 #71Italy ha scritto:
Cut
... inoltre tengo presente il fatto che un 32" va apprezzato almeno a 3 metri per non evidenziare le imperfezioni stesse delle immagine presenti in qualunque schermo piatto a poca distanza dall'apparato!
Cut
Se poi si utilizzassero sorgenti full HD (1920x1080) su display analoghi, la distanza di visione puo essere ridotta.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 16:07 #72
ITALYYYYYY lo hai buyato il TV LG?
hihihi
Dai che se mi dai delle belle belle info mi prendo il 32 e facciamo uan bella recensione fotodocumentata come si deve!
-
19-09-2005, 17:07 #73
Senior Member
ciao happy....eheh...come va???
mi sono letto un pò il thread abbastanza lungo sul 26lx2r su www.avforums.com e anche lì si sono lamentati del fatto che i valori di contrasto dichiarati da alcuni siti siano discordanti....
strano...eh?
ho mandato un pm a uno che lo possiede e mi ha confermato la presenza del DCDi Faroudja nell'LG
strano, anzi ancora più strano che ad esempio siti di shopping famosissimi come misterprice (dove ho comprato un sacco di robetta) dichiari addirittura che il 32lx2r NON è HD-Ready---
-
19-09-2005, 17:13 #74
Ciao Marco, sono ancora vivo
Se ben ricordi, io lo dissi dall'inizio che seguire l'evoluzione dei prodotti LG è cosa assai difficile, causa le varie discordanze, pertanto ci avevo rinunciato.
E non credere che il supporto fornito ai negozianti sia tanto migliore.. avevo provato anche quella strada, con un negoziante serio che conosco da una vita.
Bah.. si vede che lo stipendio glielo pagano ugualmente, ed il budget a fine anno lo raggiungono lo stessoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 18:47 #75Gizmo*99 ha scritto:
ITALYYYYYY lo hai buyato il TV LG?
hihihi
Dai che se mi dai delle belle belle info mi prendo il 32 e facciamo uan bella recensione fotodocumentata come si deve!
SUi valori contrastanti non preoccupatevi, sono solo incompetenti quelli che mettono i dati nei siti, tant'è vero il contrasto riportato sui siti di vendita alla fine è lo stesso riportato in maniera errata su Lg Italia!
Che roba!
Il 26LX2R, così come il 32LX2R è uno solo al mondo....