Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Lcd 32" Con Digitale Terrestre

Ciao a tutti,
    Vorrei chiedervi se conoscete TV LCD da 32 pollici con il sintonizzatore per il digitale terrestre.
    Mi interesserebbero particolarmente modelli Samsung, dal momento che fino ad ora la mia scelta riguardava il 32R51B.
    Ultima modifica di mg2977; 07-08-2005 alle 17:36

Re: Lcd 32" Con Digitale Terrestre

mg2977 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    Vorrei chiedervi se conoscete TV LCD da 322 pollici con il sintonizzatore per il digitale terrestre.
    Mi interesserebbero particolarmente modelli Samsung, dal momento che fino ad ora la mia scelta riguardava il 32R51B.
    cavolo ma che stanza hai?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

mhuhahahahh 322, anKio lo voglio !!!!

Re: Lcd 32" Con Digitale Terrestre

mg2977 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    Vorrei chiedervi se conoscete TV LCD da 32 pollici con il sintonizzatore per il digitale terrestre.

La Loewe fa molti tv crt con modulo DTT interno, presumo anche lcd.
    Anche la Sharp.
    Prova a vedere sui relativi siti.

Scusa ma non ho resistito ai 322 pollici,
    cmq IO possiedo un televisore Sharp LC32GD1EA con decodificatore digitale terrestre integrato, il televisore è una bomba, mentre per il digitale terrestre devo dirti che forse ti conviene optare per qualche cosa di esterno.
    Il fatto è che i decoder integrati non sono predisposti ad accettare i segnali HDTV, non sempre sono interattivi e sopratutto devono per forza di cose passare per lo scaler interno del tv.

Ciao e spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie Enrider per l'informazione. In effetti mi sono fatto un giro sia sul web che per negozi e mi sto convincendo a separare i due elementi.

Grazie ancora.

anchio ho lo sharp lc32gd1ea e sono perfettamente daccordo con Enrider, la tv è una bomba ma il digitale terrestre lascia a desiderare, molto meglio uno esterno

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •