|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio urgente per plasma in occasione
-
08-08-2005, 01:31 #1
Member
Consiglio urgente per plasma in occasione
Salve a tutti,
chiedo aiuto ai più esperti per avere un importante consiglio.
Mio padre ha deciso di acquistare un buon plasma ed ha a disposizione un budget di circa 2000€. Mi sono trovato in un negozio di Euronics ed ero orientato verso un Panasonic th-42pa50E oppure un LG 42px3rv.
Ad un tratto però il commesso mi propone un (secondo lui) vero e proprio affare:
un Philips 37PF9965 a 1850€. Mi spiega che tale Philips è un 37'', 1024x1024 con tecnologia ALIS; lo vendono a 3200€, ma l'esemplare in oggetto presenta un lieve graffio nel retro (veramente una sciocchezza), per cui sono stati autorizzati a darlo a 1850€.
Gli ho detto che sarei andato a casa per reperire ulteriori informazioni.
Collegandomi ad internet ho appreso le seguenti notizie:
- non è più in produzione (almeno credo), poichè sul sito della philips non compare più
- è in vendita sul sito on-line di Mediaworld ad un prezzo di 2990€
- non ha ingressi digitali (come il pana 42pa50E)
Secondo voi si tratta veramente di un affare?
Qualcuno conosce questo philips? E' superiore come qualità delle immagini al nuovo pana 42pa50E o all'LG 42px3rv?
Che mi consigliate di fare?
Queste le mie riflessioni:
come mai il Philips 37PF9965, più vecchio rispetto al pana 50E appena uscito e più piccolo (solo 37'' contro i 42'' del pana), ed ugualmente senza ingressi digitali, costa ancora circa 1000€ in più?
Trattasi secondo voi solo di una scorta di magazzino che costava tanto alcuni mesi fa e che non vogliono ancora svendere o di un prodotto ancora di qualità superiore rispetto ai sopra citati?
Grazie infinite a tutti per i consigli e gli aiuti che potrete darmi.
-
08-08-2005, 07:21 #2
Secondo me per il fatto che è più piccolo, che NON HA ingressi digitali e che sopratutto è un PHILIPS, direi senz'altro che il commesso te lo voleva riporre...... il televisore ovviamente.
Ciaooooooooo
-
08-08-2005, 10:05 #3
Junior Member
era un ottimo plasma, ma è in circolazione da oltre 2 anni.
Probabilmente nel negozio lo tengono acceso da circa 2 anni
per 8-10 ore al giorno. In pratica ha già una vita residua del 50%.