|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: Consiglio Plasma +/- 2000 euro
-
25-07-2005, 16:20 #31goz74 ha scritto:
ho comprato martedi LG in questione, cosa faccio, lo restituisco e lo cambio con un altro TV?
Siete stati troppo duri....
Wow penso sia un OT
Cmq scherzi a parte, vedi come va, se fa per le tue esigenze, se è quello che ti aspetti da una TV, perchè se rispecchia tutto ciò non c'è bisogno neanche di seguire oltre questo 3thLe Armi della Conoscenza: La tenacia di un Arcigno Bue, la curiosità di un Bambino.
-
25-07-2005, 16:55 #32
Advanced Member
ldreamsl ha perfettamente ragione, se penso che ho comperato il mio Pana praticamente a scatola chiusa.......
L'ho visto in un centro commerciale e faceva ABBASTANZA pena, ma mi serviva una tv al plasma il prezzo era OTTIMO 1.580 con piedistallo ed il gioco era fatto!!!!!!!!
Beh vi dirò + lo guardo lì appeso al muro e + sono contento del mio acquisto adesso tarato a dovere è proprioun bel vedere, certo meglio le immagini del satellite o di un dvd comunque fà pienamente il suo dovere, ripeto sono STRA contento del Pana che ti hanno consigliato.
Le staffe per il muro le trovate su e-bay a 50 euro e vanno benissimo!!!!!!!!!!!!
Ciao SGNAO
-
25-07-2005, 18:12 #33
Senior Member
Re: Consiglio Plasma +/- 2000 euro
avflrm ha scritto:
Mia moglie HA deciso di comperare in nuovo TV, consapevole (io) che un buon tubo catodico sia ancora meglio di qualsiasi LCD o plasma, dobbiamo comunque fare questo acquisto, abbiamo gia scartato gli LCD perchè mi sembra che siano peggiori in questo momento come qualita, come da titolo stiamo guardando dei plasma da 42", ma non essendo competenti in materia abbiamo bisogno di aiuto.
Avete qualche modello in particolare da consigliarmi? e se no, quali caratteristiche tecniche devo controllare?
Luminosità
Contrasto
Risoluzione
Grazie in anticipo a tutti.
se riesci a fare un ulteriore sforzo economico....
su una nota asta on line trovi il pana 42pv500 completo di supporto a SOLI 2650€...sono 650€ in più del preventivato ma ne vale davvero la pena credimi!
ciao
-
26-07-2005, 08:24 #34
Junior Member
Re: Re: Consiglio Plasma +/- 2000 euro
lost001 ha scritto:
ciao....
se riesci a fare un ulteriore sforzo economico....
su una nota asta on line trovi il pana 42pv500 completo di supporto a SOLI 2650€...sono 650€ in più del preventivato ma ne vale davvero la pena credimi!
ciao
Scusate ma se puntassi un 37", sempre simanendo su 2.000 euro , forse riuscirei a trovare un plasma più qualitativo allo stesso prezzo ma un po più piccolo(che non sarebbe certo un problema) è vero o sto dicendo una fesseria?
-
26-07-2005, 10:11 #35
Re: Re: Re: Consiglio Plasma +/- 2000 euro
avflrm ha scritto:
2.000 è proprio il max disponibile, certo se sono 2.100 va bene comunque, ma 2.650 mi sembrano veramente troppi.
Scusate ma se puntassi un 37", sempre simanendo su 2.000 euro , forse riuscirei a trovare un plasma più qualitativo allo stesso prezzo ma un po più piccolo(che non sarebbe certo un problema) è vero o sto dicendo una fesseria?Le Armi della Conoscenza: La tenacia di un Arcigno Bue, la curiosità di un Bambino.
-
26-07-2005, 16:46 #36
Senior Member
Re: Re: Re: Consiglio Plasma +/- 2000 euro
avflrm ha scritto:
2.000 è proprio il max disponibile, certo se sono 2.100 va bene comunque, ma 2.650 mi sembrano veramente troppi.
Scusate ma se puntassi un 37", sempre simanendo su 2.000 euro , forse riuscirei a trovare un plasma più qualitativo allo stesso prezzo ma un po più piccolo(che non sarebbe certo un problema) è vero o sto dicendo una fesseria?
io cmq ti consiglio se puoi di fare uno sforzo per il 42pv500...
ne vale davvero la pena....
ciao