Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

goz74 ha scritto:
    ho comprato martedi LG in questione, cosa faccio, lo restituisco e lo cambio con un altro TV?

Siete stati troppo duri....
    In Fondo non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!

Wow penso sia un OT

Cmq scherzi a parte, vedi come va, se fa per le tue esigenze, se è quello che ti aspetti da una TV, perchè se rispecchia tutto ciò non c'è bisogno neanche di seguire oltre questo 3th
    Le Armi della Conoscenza: La tenacia di un Arcigno Bue, la curiosità di un Bambino.

ldreamsl ha perfettamente ragione, se penso che ho comperato il mio Pana praticamente a scatola chiusa.......
    L'ho visto in un centro commerciale e faceva ABBASTANZA pena, ma mi serviva una tv al plasma il prezzo era OTTIMO 1.580 con piedistallo ed il gioco era fatto!!!!!!!!
    Beh vi dirò + lo guardo lì appeso al muro e + sono contento del mio acquisto adesso tarato a dovere è proprioun bel vedere, certo meglio le immagini del satellite o di un dvd comunque fà pienamente il suo dovere, ripeto sono STRA contento del Pana che ti hanno consigliato.
    Le staffe per il muro le trovate su e-bay a 50 euro e vanno benissimo!!!!!!!!!!!!

Ciao SGNAO

Re: Consiglio Plasma +/- 2000 euro

avflrm ha scritto:
    Mia moglie HA deciso di comperare in nuovo TV, consapevole (io) che un buon tubo catodico sia ancora meglio di qualsiasi LCD o plasma, dobbiamo comunque fare questo acquisto, abbiamo gia scartato gli LCD perchè mi sembra che siano peggiori in questo momento come qualita, come da titolo stiamo guardando dei plasma da 42", ma non essendo competenti in materia abbiamo bisogno di aiuto.

Avete qualche modello in particolare da consigliarmi? e se no, quali caratteristiche tecniche devo controllare?

Luminosità
    Contrasto
    Risoluzione

Grazie in anticipo a tutti.
    ciao....
    se riesci a fare un ulteriore sforzo economico....
    su una nota asta on line trovi il pana 42pv500 completo di supporto a SOLI 2650€...sono 650€ in più del preventivato ma ne vale davvero la pena credimi!
    ciao

Re: Re: Consiglio Plasma +/- 2000 euro

lost001 ha scritto:
    ciao....
    se riesci a fare un ulteriore sforzo economico....
    su una nota asta on line trovi il pana 42pv500 completo di supporto a SOLI 2650€...sono 650€ in più del preventivato ma ne vale davvero la pena credimi!
    ciao
    2.000 è proprio il max disponibile, certo se sono 2.100 va bene comunque, ma 2.650 mi sembrano veramente troppi.

Scusate ma se puntassi un 37", sempre simanendo su 2.000 euro , forse riuscirei a trovare un plasma più qualitativo allo stesso prezzo ma un po più piccolo(che non sarebbe certo un problema) è vero o sto dicendo una fesseria?

Re: Re: Re: Consiglio Plasma +/- 2000 euro

avflrm ha scritto:
    2.000 è proprio il max disponibile, certo se sono 2.100 va bene comunque, ma 2.650 mi sembrano veramente troppi.

Scusate ma se puntassi un 37", sempre simanendo su 2.000 euro , forse riuscirei a trovare un plasma più qualitativo allo stesso prezzo ma un po più piccolo(che non sarebbe certo un problema) è vero o sto dicendo una fesseria?
    Da Quello che si vede in giro, purtroppo la differenza tra un 37 ed un 42 della stessa marca, è di pochissimo più basso, meno di 150 Euro.
    Le Armi della Conoscenza: La tenacia di un Arcigno Bue, la curiosità di un Bambino.

Re: Re: Re: Consiglio Plasma +/- 2000 euro

avflrm ha scritto:

Beh la differenza tra un 37 e un 42 è al max di 200€....
    io cmq ti consiglio se puoi di fare uno sforzo per il 42pv500...
    ne vale davvero la pena....
    ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •