|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su plasma in generale e Philips42PF9956
-
11-04-2005, 13:20 #1
Junior Member
Consiglio su plasma in generale e Philips42PF9956
Ciao ragazzi, sono nuovo e non me ne intendo praticamente nulla... volevo chiedervi dei pareri!
Devo prendere entro pochi giorni un plasma 42 e leggendo qualche vostro post non ho mai visto nominare come una buona marca i Philips.
Arrivo al dunque: sarei intenzionato a prendere il Philips 42PF9956. E' un buon prodotto? Mi sono focalizzato su questo modello perchè ho avuto modo di vedere attivato il Digital Natural Motion che secondo me è fantastico e lo voglio sul mio acquisto. Come tecnologia lo ha solo la Philips oppure esiste qualcosa di alternativo?
Comunque lo schermo è buono? E' predisposto per l'HD oppure no?Nel caso non dovesse essere per un futuro prossimo potrebbe essere un problema (cioè le prestazioni con l'HD sono decisamente migliori oppure no?)
Mi consigliereste alternative valide non superando i 3500E?
Scusate le eccessive domande ma mi fido mooooolto piu' di voi che degli operatori dei vari rivenditori
-
11-04-2005, 19:09 #2
Junior Member
Ma non lo conosce nessuno questo plasma?
Aiutatemi! Non fatemi cadere nelle braccia dei rivenditori!
-
12-04-2005, 08:18 #3
Senior Member
Ciao Giulius, e benvenuto sul forum,
il modello Philips che citi, è un Display con risoluzione di 852x480 e pixel plus che dal un mio punto di vista è uno tra i migliori in commercio "tranne per il prezzo", ma per HDTV è ancora basso come risoluzione.
Presta attenzione che in molti negozi e centri commerciali, viene applicato su alcuni display un adesivo con scritto ADATTO PER HDTV, ciò significa che puoi entrare con un segnale ad alta definizione ma poi viene scalato alla risoluzione della matrice che ha il tuo display.
Altri modelli paragonabili...........senza pixel plus = tanti
Eddy