Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Preso Philips 32PF7320 pareri?

Preso sabato pomeriggio, alla fine ho visto che coi canali tv si vedeva molto meglio che su altri modelli, anche se altri potevano risultare + lunimosi, ma anche + disturvati (rai 2 distribuito via antenna a una infinità di televisioni... )

Devo dire che lavora molto bene, sia col sky in rgb che con la televisione normale via antenna (per fortuna che ho un segnale decente a casa) e sorpresa delle sorprese, con la 360 collegata tramite adattatore vga dvi, è pauroso!
    A differenza dei dati riportati sul manuale, posso impostare 1366 x 768 e il televisore lo supporta senza problemi. (mentre sul manuale mi pare che al massino parli di 1280 x 720).
    Non fa nessun effetto scia e robe strane e anche se la uso per vedere un dvd (la 360 lo visualizza a 480p ovvero a risoluzione standard del dvd) si nota praticamente niente (stando a debita distanza, circa 2,20 2,50 metri) l'effetto pixel dovuti alla bassa definizione. Proverò poi con un lettore dvd diverso.

Il mio unico problema potrebbe essere che il tv ha n ingresso dvi coe supporta, component, hdmi e vga... il problema è che vorrei usare la 360 in vga, e magari un lettore dvd in component (ho un dvd recorder pioneer e credo che possa lavorare forse meglio come definizione). Solo che non credo ci siano delle "ciabatte" che mi permettano di collegare varie connessioni diverse sulla dvi del tv.

Qualcuno ce l'ha questo modello? qualche info su regolazioni varie?
    Conoscete se c'è qualche menù "tecnico"?
    Grazie!

Nessuno che lo abbia mai visto o provato? O qualcuno che ha un altro philips magari simile che possa dare qualche indicazione?
    Attendo fiducioso dai!

Ultimo UP poi lascio perdere va....
    Comunque sta sera lo provo con la 360 e dei video HD che ho scaricato.

Per me hai fatto un buon acquisto, anche sapendo l'ottima qualità di questo LCD, la serie 9830 deriva da questo, percui.....
    Io lo vidi tempo fa in un centro, ma non ebbi la possibilità di "smanettarci" ma ricordo bene che tra gli esposti a parità di ingreso segnali video (SKY) era tra i migliori.
    Ottimo il tempo di risposta 8ms.
    Le ciabatte come dici tu sono gli switch, che ti permettono di avere più ingressi, esistono ma attento che costicchiano e devono essere di buona qualità.
    Mi pare non abbia ingresso component, ma solo DVI, confermi?

Poi con calma arriverà qualche possessore e ti potrà consigliare al meglio, abbi fede
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Grazie! Una risposta. Allra il tv ha 2 scart (una rgb una s-video), 1 ingresso s-video e composito standard (e relativo audio) sul lato sinistro e 1 ingresso dvi.
    Il dvi supporta tramite adattatore fornito l'ingresso composito, con adattatore vga-dvi anche segnali vga e segnali dvi digitali. Infatti nel menù di scelta dell AV c'è dia ingresso HD che PC. Avendo la xbox 360 collegata in vga-dvi scelgo come ingresso quello PC, collegando un lettore dvd in component ho scelto l'ingresso HD. Peccato che, dato che con adattatore supporta HDMI alla fine è un solo ingresso per tutti i formati... ci vorrebbe una "ciabatta" che permetta di collegare + sorgenti nei vari formati... ma non credo esista.

Gnomopol prova a dare un occhio qua:
    http://www.gebl-italia.com/Catalog/L...=FrameBase.htm

Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Grazie, ci sto guardando.

Be che dire, ormai a furia fi regolare r regolare credo di aver raggiunto un ottima resa, sono molto contento sopratutto in uso con sky.
    Per il discorso degli ingressi hd vari, aspetto poi che esca il lettore hd dvd per la xbox360 e uso quella.
    Per ora col mio dvd recorder collegato in s-video si vede molto bene, ma anche con la xbox360 anche se lo visualizza in risoluzione nativa del dvd si vede benone lo stesso.
    Ho fatto un po di prove e verifiche, almeno non mi risultano pixel difettosi o altri problemi.
    Che dire, son molto contento. Sta sera provo al 360 in component invece che in svga, visto che alcuni han scritto che in vga i colori sono + spenti, mentre in component sono + vivi.

Ho preso anche io il televisore in oggetto... due giorni fa, grazie alla promozione q8

Possiedo anche io sky e xbox360 e ho collegato quest'ultima con il cavo component + un adattatore tripla femmina - triplafemmina + l'adattatore per la presa dvi del televisore. Oviamente ho selezionato HD e si vede davvero bene.
    Riguardo a sky mi è sembrato che le scritte siano un pò sfocate... ma forse è l'abitudine al mio meraviglioso crt32" panasonic

potresti dirmi per favore i settaggi che hai messo ? te ne sarei molto grato.
    Ultima modifica di Paolo72; 04-03-2006 alle 10:29

Guarda, ci devo guardare a casa. Appena posso li posto.

Io lo riconsegnato

Scusate che ve lo dico in modo molto franco...(ma è successo anche ad altri)...sono stato costretto a riconsegnarlo e a prendere il 42PF9966/10....

Perchè...quel modello è molto bello però ha un grande difetto....provate a guardarlo con attenzione e anche il minor esperto lo noterebbe..

Poichè il pannello ha una luminosità di 1500 è il rapporto di contrasto è di 11000, attivando il pixel plus (purtroppo non se ne può far a meno) constatato da un tecnico philips che ho chiamato, causa uno sdoppiamento dei rilievi sulle immagini di color bianco. I colori sono ottimi, ma se provate a guardare un buon segnale su RGB o altro (non certamente il segnale analogico terrestre) sui primi piani non lo noterete molto, mentre se guarderete delle lunghe panoramiche (esempio una partita di calcio) noterete che queste sdoppiamento bianco sui rilievi è altamente fastidioso, da portarvi, come nel caso mio a vedere il programma su di un altro televisore.

Oltre ad avere dei difetti, che spero ora abbiano sistemato, sul menù video...Vi consiglio di vedere su questo forum i miei argomenti a proposito di questo tv al plasma, potrete avere conferma anche da altri di questo problema.

Comunque se vi ci trovate bene....non fatevi trascinare da quanto detto....può anche darsi che l'abbiano sistemato in qualche modo..io so che il mio fornitore mi ha garantito che non li abrebbe più presi...visti che ne erano rientrati più di uno.

Ora ho un 9966/10 è mi trovo non bene ma benissimo...

Saluti

Per max5640

Scusa ma non credo tu abbia capito che modello ho preso, il mio è un lcd da 32 pollici, non un plasma, e devo dire che questo problema di sdoppiamento non l'ho notato assolutamente. Comunque il calcio non lo seguo, ma seguo piuttosto le corse di moto, appena comincia la motogp vedrem come va.

bè..... io l'ho pagato 600 euro
    mica posso ridarlo alla q8

al limite lo rivendo.... ma non mi sembra così male. mi sa però che devo appenderlo.... sul mobile non rende bene, perchè si vede meglio dal basso e non dall'alto. Dove la trovo la staffa per appenderlo ? quanto costa ?

Scusatemi

Scusatemi, io mi riferivo al plasma......Cancellate tutto quello che ho detto.....

Complimenti per l'acquisto allora....io l'ho visto e si vede molto bene....

Salutoni

ho collegato la 360 con cavo vga. ovviamente bisogna selezionare PC e la soluzione migliore credo sia la risoluzione 1360x768.

Davvero notevole definizione, solo un pò troppo "morbido" forse.....

non è che mi manderesti i settaggi ? (scusa l'insistenza)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •