Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema lg plasma

problema lg plasma

Salve, posseggo un plasma modello LG mz-60pz13, allora, il problema è questo, dopo pochi minuti che lo accendo l'immagine comincia a degradarsi lampeggiando e formando un colore verdastro, sembra una specie di nebbia, e come se molti dei pixel diventassero verdi, questo dura per altri pochi minuti poi l'immagine sparisce, se riaccendo tutto funziona bene per altri pochi minuti poi il buio, cosa può essere la causa di questo maledetto difetto??

grazie Alex
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

Re: problema lg plasma

alex ha scritto:
    Salve, posseggo un plasma modello LG mz-60pz13, allora, il problema è questo, dopo pochi minuti che lo accendo l'immagine comincia a degradarsi lampeggiando e formando un colore verdastro, sembra una specie di nebbia, e come se molti dei pixel diventassero verdi, questo dura per altri pochi minuti poi l'immagine sparisce, se riaccendo tutto funziona bene per altri pochi minuti poi il buio, cosa può essere la causa di questo maledetto difetto??

grazie Alex

Prova con altre sorgenti e con altri cavi per escludere le fonti.
    Però se continua ti tocca all'assistenza.

In bocca alla balena

Stefano

Purtroppo le fonti non centrano.
    Ripeto è una specie di nebbia sul verde poi il video si spegne del tutto.

grazie alex

in bocca al lupo con l'assistenza LG

di dove sei?!

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Di Roma, la vedo d'ura...

aarrgghh... io sono diventato matto con il mio plasma LG e alla fine ho dovuto risolvere parte dei problemi da solo. mi rimane che vorrei fare un aggiornamento sw per vedere di recuperare una funzione presente sugli ultimi sw ma nessuno mi da certezze... al massimo dicono "provi a portarcelo che vediamo che si può fare, non abbiamo mai riparato un plasma..."

per non parlare di come mi ha trattato il servizio assistenza centrale di LG Electronics... ma non so se qui dentro si può parlarne...

se trovi qualcuno valido fammi sapere...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Pippeis ha scritto:
    aarrgghh... io sono diventato matto con il mio plasma LG e alla fine ho dovuto risolvere parte dei problemi da solo. mi rimane che vorrei fare un aggiornamento sw per vedere di recuperare una funzione presente sugli ultimi sw ma nessuno mi da certezze... al massimo dicono "provi a portarcelo che vediamo che si può fare, non abbiamo mai riparato un plasma..."

per non parlare di come mi ha trattato il servizio assistenza centrale di LG Electronics... ma non so se qui dentro si può parlarne...

se trovi qualcuno valido fammi sapere...

ciao...
    Mamma, la vedo dura, anche perchè più di una persona mi ha detto di non essere totalmente soddisfatto del servizio che offre lg, , ma prima di giudicare verificherò di persona, volevo almeno sapere di quale natura poteva essere il prolema, se qualcuno fosse a conoscenza di tali anomalie si faccia avanti.

grazie
    alex

Allora, nessuno che mi può aiutare a scoprire l'arcano??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •