Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Tv non si accende piu dopo temporale..

Salve,

Come capirete dal titolo l'altro giorno mi si è rotta la tv .durante un temporale, ho avuto alcuni sovraccarichi di corrente (proprio il giorno prima un sovraccarico mi ha mandato in surriscaldamento la ps3 ,dopo solo 2 minuti di gioco,che si è spenta. credo sia andata in protezione ,ho fatto danni ?sembra funzionare) allora per prevenire danni ho spento la console ma non ho fatto in tempo a togliere spina e antenna tv che l'ennessimo sovraccarico mi ha letteralmente spento la tv ,che non si è piu accesa..
    Ora sinceramente non so cosa sia successo,l'ho portata da un tecnico e non so ancora se è riparabile .cosa pensate che sia successo? Vorrei saperlo anche per capire l'affidabilità del tecnico..

Vi ringrazio in anticipo ,

Saluti..

P.s.come posso prevenire questi sovraccarichi? Devo far intervenire un elettricista? La terra al palo del condominio c'è ,faccio controllare?
    Ultima modifica di Manuele890; 25-11-2013 alle 19:43

per i sovraccarichi fatti montare uno scaricatore di sovratensione sul centralino di casa...costo circa 70€...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •