|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: lg 42pt85 plasma problemi ddt
-
24-08-2013, 09:57 #1
Senior Member
lg 42pt85 plasma problemi ddt
salve a tutti,
ho acquistato questa tv nel 2007, all'epoca mi sembrava fenomenale, ma in realtà non mi ha mai soddisfatto.
lo stampaggio delle immaggini è insopportabile, ci sono state quasi da subito le macchie di colore e vedere le immagini dinamiche (es. partite) da una fonte sky (non hd) è veramente uno strazio per gli occhi.
Dopo questa disamina, vengo all'ennesimo problema che spero di risolvere con il vostro aiuto; ho scoperto dopo vari tentativi che la tv non riesce a memorizzare i canali sul ddt perchè ha il limite dei 200 canali, quindi o mi fermo io manualmente prima di arrivare a 200 oppure non memorizza nulla.
se blocco io la sintonizzazione, i canali memorizzati sono tutti quelli regionalissimi e con moltissimi doppioni.
ho dovuto mettere un ddt esterno per sopperire, ho letto che bisogna far aggiornare la tv dall'assistenza a pagamento...possibile ? non esiste un'altra strada ?
è sempre stato un acquisto di cui mi sono pentito, non voglio doverci spendere anche altri soldi; dimenticavo, è stato un regalo di nozze, al ritorno dal viaggio (passati 7gg dall'acquisto) noto che alzando il volume la tv gracchia, lo giro e scopro varie ammaccature.
contatto l'assistenza e il tecnico mi dice che non sono danni in garanzia (immaginate la mia rabbia) e mi ha sostituito la cornice con gli altoparlati a 150 euro.
dopo poco ha ripreso a gracchiare, perche secondo me la tv sarà proprio caduta pesantemente durante il trasporto
grazie a tutti per l'aiuto e la pazienza nel leggere il mio sfogo