Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 430

Qualcuno mi potrebbe dire le dimensioni del tv, perchè dovrei controllare se dove lo voglio mettere ci sta.
    Inoltre chiedevo se ha il dlna per vedere ad esempio i film streamati da un media server come serviio.O se dovrei collegarci un wdtv.

Ha la internet tv? Wifi o Semplice ethernet?

Io lo userei prevalentemente per film sia divx che mkv e un pò di tv digitale terrestre e sky, ma visto in analogico tramite modulatore.

Attualmente ho un ue32c5100 e un mivar 32m3 hd ready. Quale sostiureste e darebbe maggiore differenza in visione?

PS:Ho visto che su eprice lo danno a un buon prezzo.
    Grazie
    Ultima modifica di balestria; 17-10-2013 alle 11:38

Sarebbe un messaggio da cestinare (streamati.. che cavolo vuol dire??? siamo in italia usiamo l'italiano e non creiamo inutili neologismi italianizzando parole inglesi; il riferimento alla provenienza dei div-x poi... magari modifica il messaggio) ma ti rispondo lo stesso:

Il 42x60 non ha alcuna funzionalità di rete (quindi niente streaming, niente dlna).

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Sarebbe un messaggio da cestinare (streamati.. che cavolo vuol dire??? siamo in italia usiamo l'italiano e non creiamo inutili neologismi italianizzando parole inglesi; il riferimento alla provenienza dei div-x poi... magari modifica il messaggio) ma ti rispondo lo stesso:

Il 42x60 non ha alcuna funzionalità di rete (quindi niente streaming, nient..........[CUT]
    Va beh tu come diresti riprodurre un filmato archiviato su un dispositivo di archiviazione tramite dlna media server su una rete locale LAN? Meglio usare una parola inglese italianizzata che una riga per esprimere una funzione.
    Ultima modifica di balestria; 17-10-2013 alle 11:37

Basta dire film in streming da un media server, non c'è una traduzione in italiano, usa la parola inglese senza storpiature.

Che c'è di male? è ILLEGALE! Ti rinnovo l'invito a modificare il messaggio.

L'ho modificato va bene così?
    So benissimo che è ILLEGALE, ma vorrei vedere se TUTTI gli utenti almeno una volta non l'hanno fatto!!!
    O sono tutti bravi e comprano solo dvd e bd originali???
    FINE OT

Cmq riguardo al tv cosa mi rispondi?

Ti ho già risposto: non ha alcuna connettività di rete, devi affidarti ad un lettore esterno

Relativamente ai due televisori che possiedi, da entrambi andrai a migliorare.

Per le dimensioni sul sito Panasonic c'è la scheda tecnica.
    Ultima modifica di Alby_ao; 17-10-2013 alle 12:20

ragazzi da domani a bologna 42x60 a 299..... c...t

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    continuo:
    Visione di partite su skyHD (replica copenaghen juve): primi piani di ottimo livello. La tv non ha ifc. Il pallone un po' di scia la fa. E' però più convincente rispetto al g30 con ifc off. Il g30 però avendo ifc (metto medio di solito) va meglio.
    cavolo davvero le scie? lo volevo prendere per mio padre il quale guarda tutte le partite possibili e se fa la scia non è di certo invitante!!

ti rispondo:
    1)molto fa la sorgente perchè alcune partite lo noto di meno di altre
    2) io vedo scie ovunque. Credo sia impossibile avere la palla tonda durante un lancio lungo.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

I miei hanno la versione 50" è le scie le noto chiaramente anche io con le partite di sky hd.
    E' vero che la sorgente fà la differenza, su un canale estero sempre in hd erano meno evidenti.

Se metto la frequenza immagine a 50hz quest'effetto sparisce quasi del tutto ma si ha un sfarfallio fastidioso

Preso sul peperoncino, spedizione gratis, in quanti giorni consegnano?

woooowww

Partita il 26PM. consegnata oggi a pranzo in sicily non male. Ragazzi mi piace! Capiasco adesso perché consigliate il plasma, il dettaglio, la definizione dell immagine, i colori, si esaltano davvero a meraviglia al buio ....certo è solo un misero 42x60, ma belloooooo! Pacco di Bartolini in perfette condizioni e nessuna noia per la firma con riserva. Per tutto il resto..... vedremo

Citazione Originariamente scritto da salvodn Visualizza messaggio
    Partita il 26PM. consegnata oggi a pranzo in sicily non male. Ragazzi mi piace! Capiasco adesso perché consigliate il plasma, il dettaglio, la definizione dell immagine, i colori, si esaltano davvero a meraviglia al buio ....certo è solo un misero 42x60, ma belloooooo! Pacco di Bartolini in perfette condizioni e nessuna noia per la firma con riserv..........[CUT]
    Ottimo! I canali SD come si vedono?

Mi accodo alla domanda di gian90.
    L'ho visto in un centro commerciale, a confronto con dei TV LED, e la definizione e il rumore video lasciavano molto a desiderare.

Io l'ho visto da poco in cc, ci girava del materiale discreto, penso in hd ma non ne sono certo, cmq una partita di calcio e la definizione e la solidità dell'immagine erano superiori a tutti gli altri tv esposti! Tant'è che mi sono anche stupito della cosa, dato che mi era gia capitato di vedere un x60 (magari era starato...) Ho controllato bene pensando avessero sbagliato il cartellino! C'era anche uno degli ormai rarissimi UT50 ( entry level dell'anno scorso, ma full-hd e 3d) ma l'x60 gli faceva 10 a 0 su tutto, addirittura sembrava riprodurre un maggior dettaglio...

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •