|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Sony KDL-26EX553
-
06-05-2014, 17:15 #31
Member
Ecco la risposta appena ho segnalato che all'ascolto ci sono le persone di un noto forum:
Gentile Sig. Sala,
La ringraziamo per la Sua gentile mail.
Le assicuriamo che la Sua segnalazione e` stata inoltrata al dipartimento di competenza e Verra` contattato il più presto possibile, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Amira
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it
Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy
-
14-05-2014, 16:19 #32
Member
Continua la telenovela sempre più assurda!
Ieri è arrivata questa mail:
Gentile Sig. Sala,
In merito alla Sua comunicazione, Le chiediamo gentilmente di provare a scattare delle immagini con risoluzioni diverse e comunicarci l'esito sia collegando la fotocamera alla TV direttamente sia trasferendo le immagini alla chiavetta.
Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Amira
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it
Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy
Francamente non riesco a capire se mi prendono per i fondelli o non capiscono proprio. Io ho problemi con i FILMATI!!!!!
Quindi scrivo:
Buonasera,
gentilmente, prima di fare un lungo lavoro, vi chiedo se ho inteso correttamente ciò che mi chiedete: eseguire immagini statiche con una fotocamera a diverse risoluzioni e provare a riprodurle sulla TV sia da chiavetta che via rete.
Ricordo, però, che il problema da me riscontrato non è sulle immagini statiche ma sui filmati!!!
Inoltre non ho mai accennato a problemi di collegamento tra una fotocamera e la TV ma tra i filmati riprodotti da chiavetta e riprodotti da rete!
Vi ripeto quindi:
- vi è chiara la natura del problema?
- devo procedere con delle prove di immagini statiche da una fotocamera (anche se francamente non ne capisco il motivo)?
- se si, dovrei riprodurle sia fa fotocamera (quindi collegata via USB immagino) che da chiavetta (sempre via USB, però non ne capisco il motivo)?
Davide Sala
Buonasera,
gentilmente, prima di fare un lungo lavoro, vi chiedo se ho inteso correttamente ciò che mi chiedete: eseguire immagini statiche con una fotocamera a diverse risoluzioni e provare a riprodurle sulla TV sia da chiavetta che via rete.
Ricordo, però, che il problema da me riscontrato non è sulle immagini statiche ma sui filmati!!!
Inoltre non ho mai accennato a problemi di collegamento tra una fotocamera e la TV ma tra i filmati riprodotti da chiavetta e riprodotti da rete!
Vi ripeto quindi:
- vi è chiara la natura del problema?
- devo procedere con delle prove di immagini statiche da una fotocamera (anche se francamente non ne capisco il motivo)?
- se si, dovrei riprodurle sia fa fotocamera (quindi collegata via USB immagino) che da chiavetta (sempre via USB, però non ne capisco il motivo)?
Davide Sala
Attendiamo news
-
18-05-2014, 22:44 #33
Un pò surreale...
Intanto è uscito un nuovo firmware, sapete cosa cambia?
-
19-05-2014, 10:37 #34
Member
Il nuovo firmware corregge alcuni bug relativi all'utilizzo della CAM.
Ho per scrupolo provato a vedere se cambiava qualcosa sulla riproduzione dei filmati. Ma non è cambiato nulla.
Effettivamente quel che mi sta succedendo con il supporto è surreale. Non mi stupisce che negli ultimi risultati finanziari Sony abbia perso 900 milioni di euro molti dei quali nel settore TV.
Se questo è il supporto dato a me che ho speso un sacco di soldi in dispositivi Sony, tutti registrati sul loro sita da anni...
-
06-11-2014, 14:12 #35
Member
Ciao,
ieri la TV mi ha proposto e ho accettato il nuovo firmware PKG2.110EUB-0002, è successo anche voi?
Sul sito non c'è traccia di questo aggiornamento, cosa và a migliorare?
GrazieTV: Sony KDL-55W905 - KDL-26EX553 Sinto: Denon AVR X2000 Frontali: IL TESI 260
Centrale: IL TESI 760 (in cerca usato)