|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: per tutti quelli che hanno il panasonic serie c3
-
15-11-2011, 11:31 #1
Junior Member
per tutti quelli che hanno il panasonic serie c3
salve, non so se è un problema del mio tv o è una cosa normale. Ho una panasonic 42c3x quando la accendo fa un rumore tipo tictictic velocemente e fin qui credo che sia normale, quando la spengo e rimane in standby (col led rosso acceso) dopo un po di tempo fa lo stesso rumore di quando si accende la tv ossia il tictictic...volevo sapere se è normale oppure no, ve lo chiedo perchè a volte capita che nella notte quando sto dormendo faccia quel fastidioso rumore facendomi saltare dal sonno, quindi sono costretto ad alzarmi dal letto e togliere l'alimentazione della tv
-
15-11-2011, 11:35 #2
E' l'aggiornamento automatico in stand-by. Verifica se si può disabilitare dal menu della tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-11-2011, 10:45 #3
Junior Member
grazie per la dritta
effettivamente è l'aggiornamento automatico, ma pur impostandolo su off stamattina verso le 10 ha rifatto quel rumore con televisione in standby, fortunatamente non lo ha fatto di notte come faceva prima di impostarlo su off. Sai come posso fare per non sentirlo più quel rumore o meglio di non far cercare l'aggiornamento software in automatico? ho fatto una prova, nel senso che con televisione in standby ho impostato l'aggiornamento automatico alle 11, e puntualmente alle 11 l'aggiornamento è partito puntuale, quindi, non capisco perchè impostandolo su off cerca sempre di aggiornare a testa suaUltima modifica di Dave76; 16-11-2011 alle 11:08
-
16-11-2011, 11:09 #4
L'unica soluzione, a questo punto, è una bella ciabatta con interruttore. La sera stacchi tutto e vedrai che non farà più nessun rumore...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-11-2011, 11:40 #5
Junior Member
ma se è per questo la tv ha già un suo interruttore, ma a volte capita che sono nel letto al caldo e mi stanco di alzarmi per premere l'interruttore......vabbè mal che vada, l'importante è che il rumore non lo fa di notte......
mi meraviglio di una cosa, su questo forum ci sono molte persone che posseggono il mio stesso plasma, ma tu sei stato l'unico ad avere il buon senso nel rispondermi, e da quel che ho capito non hai nemmeno la tv in oggetto....grazie davvero
-
16-11-2011, 11:45 #6
Originariamente scritto da saltafossi
Originariamente scritto da saltafossi
-
16-11-2011, 11:56 #7
Junior Member
credimi non ne ero a conoscenza...ma secondo me è un problema dei plasma perchè gli lcd non emettono quel rumore o no?
Ultima modifica di Dave76; 16-11-2011 alle 12:07
-
16-11-2011, 12:09 #8
Anche il mio LCD Samsung fa. E' il rumore del relè che da corrente all'elettronica del tv per accenderlo (non il pannello, ma solo il necessario per avviare la ricerca di aggiornamenti via etere).
-
16-11-2011, 12:45 #9
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76