Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Wink Panasonic P42C3 o Samsung 43D450 o Lg 42Pt353 ?

Domani devo prendere uno di questi 3 plasma, qualcuno che li possiede potrebbe consigliarmi per favore ?

Grazie a tutti

Ciao, poi che hai preso?
    Sono indeciso anche io, tra questi tre modelli (lg e pana in primis).
    Ero alla ricerca di un tv 40'' con unbudget bassissimo, e vedendo i thread dei due (pt353 e 3c) mi sembra di aver capito che anche se hdready rispetto ai ful hd non plasma si comportino molto bene.

Mi serve che consumino poca corrente, ma a aprte il 42c3 che so consumare poco gli altri due?
    A livello di peso, sono molto più pesanti di un pari polliciaggio lcd/led?

A me servirebbe pricipalmente per la visione di segnali dtt sd, dvd ed in futuro blueray (visto che non ne ho cpomprato mai neanche uno dato che adesso ho un tv lcd samsung che non ne merita la visione...) + ps3 e xbox360 (molto moderato, visto che la tv è monopolizzata da figlia e moglie).

Ho avuto modo di vedere dei toshiba lcd (la serie 733 lcd e il 768 a led) e sui segnali sd mi sembrano ottimi. Questi come si comportano?

Ho letto che il samsung ha un problema grosso con il retention, vero?

La visione è da circa 2/2,5 mt

Dite che rispetto al samsung 32 hdready serie 3, che possiedo attualmente, avrò un salto di qualità o su per giù siamo li? Per avere questo famoso salto di qualità devo orientarmi su un fullhd led (o plasma)?

Allora quale consigliate fra questi tre modelli visto che praticamente hanno lo stesso costo?

P.s. Vale la pena spendere 100 euro in piu per l'LG pw451 (ha anche il 3D)che da stamane è in offerta vicino a casa a 399 ed in piu regalano il lettore BR LG BD550???
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

Citazione Originariamente scritto da ccacci
    P.s. Vale la pena spendere 100 euro in piu per l'LG pw451 (ha anche il 3D)che da stamane è in offerta vicino a casa a 399 ed in piu regalano il lettore BR LG BD550???

Io penso proprio di si!!!
    Magari il lettore lo piazzi da un'altra parte o lo rivendi in quanto il BD550 non è un lettore 3D: al suo posto ti occorre il BD660, che è 3D e che costa circa 30/50€ in più.
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •