Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: lg 42pw451

Citazione Originariamente scritto da reil
    Anche io ho appena comprato questo modello.
    Ma gli occhialini passivi non funzionano con questo modello ?
    con questo funzionano solo gli occhiali attivi.

io lo posseggo praticamente da quando è stato commercializzato, e devo dire che mi trovo benissimo. Lo uso molto per il 3D, e non ho da segnalare nulla di negativo. L'unico neo sono gli occhialini ag s250, che mi si spengono ogni 10 minuti anche se carichi. pare abbiano un sensore che li fa spegnere se stai immobile, o ti sposti; quindi come lo devo vedere un film?

accidenti, riesci a stare immobile per 10 minuti?

figurati!! il problema è che se stai immobile si spengono, se ti muovi troppo, fanno altrettanto!!!

Com'è a livello di riflessi?
    Il pannello riflette molto?

Citazione Originariamente scritto da armante
    figurati!! il problema è che se stai immobile si spengono, se ti muovi troppo, fanno altrettanto!!!
    io li trovo spenti soltanto se li tolgo e li lascio appoggiati sul divano ,in visione non mi è mai capitato( ho 2 paia di 250 e 2 paia di 230)
    prova a resettarli .

come faccio a resettarli? mi puoi dare qualche dritta in merito ai settaggi relativi all'immagine?
    grazie

Per resettarli basta tenere premuto l'interruttore per una decina di secondi e mi sembre dovrebbe lampeggiare in verde,per i settaggi evito altrimenti poi si scatena una sequela di discussioni infinite che non ho proprio voglia di rileggere,comunque basta fare una piccola ricerca per poter trovare qualche riferimento,ciao e buona domenica.

grazie per la tua gentilezza.

Rivisto oggi su una "parete" con altri pannelli di altro costo-livello (sony ex700, lg570, philip 8606, panasonic G30).

Ancora una volta, questo pannello non sfigurava.

Ha un evidente difetto di sostenuta riflettività, ma considerando il prezzo direi sia secondario rispetto alla qualità dell'immagine.

allora questo pannello non è riflettente è davvero uno specchio ma se riesci a collocarlo in una giusta posizione e possibilmente senza nessuna fonte luminosa di fronte o a ridosso, posso garantirti che è davvero um bel vedere e non ti fa rimpiangere le immagini di altri pannelli ben più blasonati e costosi, per chi vuole vivere un'esperienza 3D senza svenarsi credo sia una dei migliori prodotti, considera che io ho il 50" e con 2 paia di occhiali ho speso 599,00€ , ed adesso dopo 4 mesi sono assolutamente soddisfatto e con me tutta la mia famiglia ed i miei amici.
    Buone Feste a tutti.

Salve a tutti, un mio amico ha acquistato il il 42pw451a ma alcune volte si accorge che quando spegne la TV, non si spegne del tutto (infatti il led rosso non si illlumina) ma rimane senza audio e con lo schermo nero, infatti sembra che è spenta ma nel caso la stanza è buia, si vede perfettamente che la lo schermo rimane illuminato. La TV è stata acquistata questa estate. Anche a voi alcune volte ha dato questo problema allo spegnimento o all'accensione? La TV rimane completamente bloccata, ogni comando che gli viene dato dal telecomando o dai tasti posti sulla TV non viene eseguito e l'unica soluzione è staccare l'alimentazione. Deve portarla al negozio dove l'ha acquistata? Perchè io per un pò ho pensato che non fosse qualche cosa per eliminare l'effetto "burn in", ma la televisione dice che non si spegne e resta sempre accesa.

Finalmente a Natale mi hanno regalato un lettore Blu-ray 3d per il mio PW451, di corsa vado ad affittare un film in 3d.
    Ma sinceramente non ho visto nulla di 3d.
    Non ho mai visto prima d'ora un film in 3d su nessuna TV, ma solo al cinema. Vorrei chiedervi che cosa mi devo aspettare dalla visione in 3D sul TV (si vede come al cinema?).
    Quali settaggi devo attivare sul TV per visualizzare in 3D?
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di reil; 28-12-2011 alle 13:27

quale film hai guardato? gli occhiali li hai(scusa la domanda ma è d'obbligo)?hai settato il lettore bluray per la riproduzione automatica?
    se si la tv ti dice di accendere gli occhiali ecc.ecc. e poi puoi "farti " una bella immersione nel film.

Citazione Originariamente scritto da camiblack
    quale film hai guardato? gli occhiali li hai(scusa la domanda ma è d'obbligo)?hai settato il lettore bluray per la riproduzione automatica?
    se si la tv ti dice di accendere gli occhiali ecc.ecc. e poi puoi "farti " una bella immersione nel film.
    Occhiali 3D in mio possesso sono gli AG-S230.
    Metto il film nel lettore, seleziono la visione del film in 3D, il TV non mi dice niente in automatico, quindi premo il pulsante 3D sul telecomando del TV e mi compaiono 5 diverse modalità di selezione. Subito dopo la selezione di una di queste 5 modalità il TV mi dice di accendere gli occhiali.
    Ho provato tutte e 5 queste modalità ma si vede uno schifio.
    Il lettore Blu-Ray è un LG BD660.
    Boo, forse dovrei vedere meglio i settaggi del lettore anche se ho già perso la testa.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •