Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Aiuto TV LG usb sblocco schermo nero


    Ragazzi aiuto, ho seguito questa guida x sbloccare l'usb del mio tv lcd LG
    22lg3100 e ora mi ritrovo , dopo aver fatto il downgrade, con lo schermo nero e non posso fare più niente!

    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=138

    Cosa posso fare per farlo tornare com'era??
    Aiuto!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    ragazzi dopo tante paturnie....sono riuscito a risolvere!!!!Adesso il mio tv funziona perfettamente e ho sbloccato la porta usb e vedo il mondo!!
    Grazie all'utente EDESMO che ha il mio stesso modello di tv 22LG3100, sono riuscito a farmi dare da lui il backup del firmware e il file RELEASE.cfg che era il file corrotto nel mio tv!
    Tutto questo sono riuscito a farlo tramite:
    1) cavetto rs232 per collegare tv e pc
    2) Buona dose di pazienza
    3) aiuto di un esperto che ho trovato su questo sito: http://openlgtv.org.ru/forum/

    Conoscendo l'inglese sono riuscito a chedere aiuto con l'utente "lprot", che si è collegato con teamviewer(software di controllo remoto del desktop) e mi ha fatto i controlli sul fw. Poi , dopo aver ottenuto il backup del fw e del file RELEASE.cfg tramite EDESMO, lprot tramite il programma "putty", avendo collegato il tv col cavo ha sostituito il file con quello giusto! Ovviamente senza di lui non ce l'avrei mai fatta perchè sapeva tutta la sintassi da usare in quel soft di gestione del tv(putty).
    EDESMO, per ottenere il backup dal suo televisore ha seguito la procedura descritta sempre su quel sito installando LGMOD, un nuovo programma che sblocca le porte usb dei tv senza appareccchi esterni, funziona su saturn6 e 7. Ma è tutto scritto su questo magnifico sito, divertitevi! : http://openlgtv.org.ru/wiki/index.php/Wiki_index

    Studiatevi un po di inglese e siete a posto, ciao ragazzi!

    PS: qui c'è la chat del sito IRC per poter chiedere aiuto, si parla solo inglese! Good lucky: http://webchat.freenode.net/?channels=openlgtv

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Salve a tutti, scusate se riporto up questo topic, ma ho lo stesso problema....
    Qualcuno riesce a passarmi il vecchio firmware?

    Il resto provo a contattare anche io l'utente straniero segnalato da riccardo, sempre se non riesco a sistemare il tutto da solo con putty


    grazie ancora

    ciaoo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •