Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Panasonic P37x10 o P37x20

Dovrei comprare uno dei 2 televisori in oggetto (non posso superare i 37 " per problemi di spazio). Il 37X10 (quasi introvabile) e' in offerta in un mercatone delle mie parti, sono gli ultimi pezzi rimasti in magazzino, e' scontato e ha lo stesso prezzo del 37x20 che si puo' trovare online.
    A parita' di prezzo quale consigliate ? il 37x10 mi farebbe comodo per la vga (lo userei anche attaccato al pc). Nelle varie discussioni del forum ho letto pareri discordanti: chi dice che il nero fosse migliore nel x10, chi che il pannello del x20 monti il vreal5 e quindi migliore in SD contro il vreal4 dell'altro.
    Per chi li ha visti o posseduti entrambi, a parita' di prezzo cosa mi consigliate ?
    Grazie

Nessuno ?
    A parte il discorso 37", anche per chi ha posseduto o visionato i 42" quali sono i vantaggi/svantaggi tra serie X10 e serie X20 ?

Se hai problemi di spazio hai valutato un plasma lg 42"?
    Hanno una cornice particolarmente sottile.
    Un 42pj350 ad esempio è meno di 5 centimetri più largo e meno di 2 più alto di un 37x20.

Io ho il 42x20 e lo scaler è veramente eccellente...
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Citazione Originariamente scritto da bobgeldof
    Se hai problemi di spazio hai valutato un plasma lg 42"?
    Hanno una cornice particolarmente sottile.
    Un 42pj350 ad esempio è meno di 5 centimetri più largo e meno di 2 più alto di un 37x20.
    Grazie, ma preferisco rimanere su un panasonic 37 ".

In SD il 37x20 è a dir poco stupendo.
    Posseggo anche l'LG sopracitato e non c'è veramente paragone.

Detto questo, se puoi fare a meno dell'ingresso VGA vai con l'X20.
    Se invece è indispensabile allora... X10! Controlla solo che abbia il decoder hd visto che io non ricordo questo particolare

Grazie a tutti, per me l'ingresso vga era importante, ho preso oggi il p37x10.
    Uno degli ultimi rimasti. Il prezzo era molto vantaggioso, e inoltre me lo sono andato a prendere, non rischiando cosi' l'acquisto e la consegna online.
    Vi faro' sapere come va, in Sd e tutto il resto.
    Non dovrebbe avere il tuner hd, ma non mi interessa granche', visto che ho gia' un decoder digitale esterno con tuner hd.
    Grazie

Allora ottima scelta

ma volendo collegare il PC al TV, dovrebbe essere sufficiente un adattatore
    VGA->HDMI.

VGA è analogico, HDMI digitale.
    Quei cavi che trovi in giro a 15€ non funzionano neanche per sbaglio.
    Parlo per esperienza personale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •