Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sony Bravia 22EX302 | Funzioni LIVE COLOR e 24p TRUE CINEMA non trovate

Un saluto agli amici del forum.
    10 giorni fa ho acquistato il sony 22ex302, tutto bene...ho però notato che non riesco a trovare le funzioni LIVE COLOR per la gestione del colore, 24 TRUE CINEMA per i film e la MODALITA' CINEMA con le 2 opzioni.

Queste funzioni le ho scoperte dalle caratteristiche ufficiali:
    http://www.sony.it/product/t15-ex-se...eType=Overview

Magari va aggiornato il software?...sono cmq funzioni disponibili sulla maggior parte dei TV BRAVIA.

Se qualcuno possiede un BRAVIA serie EX potrebbe farmi sapere qualcosa?

Grazie!
    Alberto

...forse mi sono spiegato male, nel senso che queste voci non le trovo sotto l'I-MANUAL; o forse sono funzioni già integrate che non è possibile modificare.

Ai possessori di TV Sony Bravia chiedo se potete guardare che voci avete sotto il MENU' IMMAGINE oltre ai soliti Contrasto, luminosità, nitidezza etc...

Vorrei capire poi la funzione 24p TRUE CINEMA...dove si trova?

Grazie
    Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •