|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
20-06-2010, 09:39 #1
Member
LG 22LD320 - Mancata assegnazione canale televisivo a tastierino numerico
Ciao a tutti,
sono da ieri un possessore del tv lcd LG 22LD320
Nonostante abbia consultato la guida su cd-rom,
non sono riuscito a risolvere una problematica relativa all'assegnazione di un determinato canale televisivo al tastierino numerico del telecomando.
Non essendo presente il segnale digitale terrestre Rai nella zona in cui vivo, posso ricevere i suddetti canali solo con segnale analogico.
Ho assegnato quindi a RaiUno,RaiDue e RaiTre le posizioni del tastierino numero del telecomando 1,2 e 3 nel menu di sintonizzazione dei canali sulle frequenze analogiche.
Il problema è che però mi è impossibile fare in modo che selezionando il tastierino 1 del telecomando, mi appaia Raiuno (frequenza analogica) invece che il canale televisivo digitale terrestre a cui è assegnato il tasto 1. Stessa cosa dicasi per RaiDue e RaiTre. Anche infatti se seleziono la visione su frequenze analogiche, nel momento in cui seleziono i suddetti tre tasti la tv passa direttamente alla modalità digitale terrestre
Vi chiedo dunque cortesemente se è possibile ottenere una memorizzazione dei canali/tastierino numerico tale da consentirmi di avere RaiUno, RaiDue e RaiTre (analogici) alle posizioni 1,2 e 3 del telecomando, lasciando invece la memorizzazione in frequenze digitali degli altri canali televisivi.
Grazie!!
-
23-06-2010, 16:48 #2
Junior Member
come ti trovi ... io devo decidere se prenderlo o meno ?
-
28-06-2010, 19:29 #3
io l'ho visto in diversi cc e mi è sempre sembrato irrimediabilmente piu scuro di tutti gli altri tv 22" esposti, all'inizio pensavo a delle regolazioni colore sbagliate ma è cosi praticamente in tutti i negozi che ho visto. inizio ad avere un po di dubbi
-
01-07-2010, 23:23 #4
Junior Member
ciao, ho la tua stessa tv e il medesimo problema..in sintesi,anche se seleziono la fonte ad esempio analogica,quando premo 5 sul telecomando mi da la lista di tutti i 5 presenti, dtv,tv e radio..non riesco a dire al tv di andare l numero 5 della stessa fonte in cui sono??
alla fine tu hai risolto?
-
04-07-2010, 13:59 #5
Senior Member
Io ho lo stesso TV.....comunque provate a dare uno sguardo a questa discussione: http://www.plcforum.it/forums2/index...howtopic=61115
-
05-07-2010, 10:41 #6
Junior Member
ma così facendo cambia solo che li ordini come vuoi..se io mi metto in digitale terrestre ad esempio su canale 5, metti che voglia andare sul canale in digitale memorizzato nella posizione 1..premo uno dal tastierino,e mi appare da scegliere se voglio 1 tv, 1 radio o 1 dtv..se io non premo nulla lui va sulla prima alternativa..quindi sull'analogico alla posizione 1!!!perchè la tv si prende la briga di cambiare sorgente da sola???
-
17-10-2010, 14:33 #7
Senior Member
raga riporto su questa discussione per non aprirne un altra, ho il monitor in questione e volevo sapere come vedere i divx da usb, quando ci colego la chiavetta non succede nulla grazie.