Oltre ad essere un nuovo membro del Forum, ho da poco preso un Plasma Panasonic S20 per guardare Film in Blu-Ray e giocare con la Playstation 3. Mi è stato consigliato da tutti per queste attività e sono molto soddisfatto.

Le mie domande sono per quanto riguarda il rodaggio. Penso di essere a oltre 10 ore di utilizzo del Tv..

Contrasto 30
Luminosità -2
Colore 28
Nitidezza 0
Off
Off
Off

Colore normale. Ho tenuto per un attimo Cinema e Game giusto per vedere le due modalità e sono rimasto molto colpito dalla risoluzione.
Il rodaggio devo farlo per 100-200 ore se non sbaglio, volevo sapere se devo tenere sempri questi settaggi o se posso tranquillamente mettere le modalità Cinema e Game in base a cosa faccio con il Tv, oppure se è meglio aspettare che completi il Rodaggio..

Inoltre, come faccio a vedere da quante ore sto utilizzando il Tv, sempre se sia possibile questa cosa.

Ho notato una minuscola macchietta sulla parte alta dello schermo. Sarà un Pixel rotto o cosa?
La si vede a circa 5 Cm dallo schermo e quindi volevo capire che cosa poteva essere.

Infine se per caso mi potete dire dopo aver finito il rodaggio i settaggi migliori per poter giocare e quindi in modalità Game e quali i migliori in modalità Cinema.. Grazie a tutti per le eventuali risposte.