Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[Samsung 42PB430] plasma hd 1024x768

ho aperto questo nuovo topic per i possessori della tv in oggetto e per chiunque voglia contribuire con suggerimenti, pareri e/o settaggi a poter usufruire al meglio di questo prodotto e per potersi scambiare opinioni in merito

ho acquistato questo prodotto ieri a un prezzo veramente basso, mi serviva per il negozio quindi non avevo bisogno di una tv con grosse pretese

con curiosità l'ho portato a casa e da ieri sera mi sono messo a testarlo e a smanettare un pò sui settaggi

ora sono in fase di rodaggio e queste sono le prime considerazioni:

devo dire che mi ha sorpreso veramente in positivo...soprattutto nel segnale hd di sky e in digitale terrestre...si vede veramente bene

un pò meno bene su altre sorgenti sd e sui canali sd di sky (e su questi essendo un tv hd ready mi aspettavo invece una resa migliore)

ho messo sù anche qualche dvd sia tramite PS3 che tramite il sistema bose...anche quà con stupore devo dire che con il bose si vedevano meglio e con meno artefatti...ma la cosa mi sembra strana perchè con il full-hd pana avevo effetto contrario...per cui non sò se devo settare diversamente la play in uscita

ho messo sù anche il blue ray di Iron Man e anche quà non si comporta male...non ai livelli del mio exp Pana PZ80 full-hd ma non male davvero

una cosa che mi ha colpito in positivo sono i numerosi settaggi disponibili, i colori e la resa in hd (sky soprattutto), la stabilità delle immagini (non ho notato flickering evidenti), e pochissimo dithering (il mio PZ80 ne era più affetto)

mi aspettavo meglio invece in sd dove non ho notato visione migliore rispetto al mio ex full-hd

insomma...considerato il prezzo che è senza dubbio un ottimo prodotto...

Salve a tutti, sono un possessore del B430...Ho notato che Mediaset Premium via Slot CI...è molto delicato in ricezione...Nel senso che per quanto riguarda le partite..non appena piove non si ricevono più..Ciò non succede con un decoder esterno...A cosa lo attribuite? Difetto o bassa qualità del DTT interno nel gestire la Slot Card CI..?? Grazie a tutti quanti si possano esprimere..P.S. Naturalmente la mia zona è ufficialmente coperta dal segnale Mediaset Premium. Saluti e grazie in anticipo

ciao come mai non hai più il pz?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Qualcuno sa come vedere il timer di vita di questo tv ?
    Sono entrato nel menu segreto ma non lo vedo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •