|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: TV Plasma o LCD/Led?
-
05-06-2010, 14:17 #1
Senior Member
TV Plasma o LCD/Led?
Riposto in questa sezione in cui le mie domande mi sembrano più pertinenti
Salve a tutti, dopo avere girovagata su internet mi sembra che in questo forum ci sia gente davvero professionale.
Ho letto molti vostri post e sono rimasto sbalordito dalle conclusioni a cui sarei arrivato, ma vorrei ulteriori conferme.
Devo comprare una TV per la mia nuova casa. La TV andrà piazzata sotto una scala in legno che va al secondo piano.
La posizione degli occhi dalla superficie dello schermo sarà distante circa 1,8-2 metri.
L'utilizzo attuale sarà TV digitale terrestre attualmente i canali free, ma penso che qualcosa su mediaset ho intenzione di vederla per godere di qualcosa in Hd; film in Divx e DVD. Ho anche intenzione di comprare un sistemino audio 5.1 per sentirmi coinvolto meglio nella visione di film (generi abbastanza vari dai thriller, ai film d'azione) e nel giro di pochi mesi valuterò l'acquisto di un lettore Bluray.
Mi sembra che dovrei orientarmi su:
- TV Hd-ready
- dimensione dello schermo, penserei non maggiore di 37" (vista anche la "nicchia" dove andrò a mettere il tv; posso darvi ulteriori informazioni sulle misure che ho a disposizione sotto la scale).
Considerate inoltre che avrei intenzione di non cambiare la TV nel giro di pochi anni. Per questo pensavo di comprare un FullHD, pensando di stare al passo con la tecnologia, ma forse non è il prodotto ideale per le mia abitudini.
Sarei inoltre orientato a scegliere philips, in particolare ai modelli 37PFL8404H, 37PFL7605, 37PFL5405, 37PFL6504 (anche se credo siano tutti FHD), ma si accettano consigli su un budget fino a 800€.
Scusate se mi sono dilungato e grazie anticipatamente per la risposte.
Adesso invece mi sto orientando sul panasonic TX PF 37X20 che ne pensate? E' adatto al mio uso?